Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Foto

sono un pò compresse ,spero ti siano utili per la tua scelta
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di alessio16; 21-12-2009 alle 16:27

Rispolveriamo la discussione, col nuovo inverno che si avvicina:
    questo cosa vi sembra?

http://www.outletfitness.it/tapis-ro...lant~6989.html

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho comprato da circa un anno un tapis roulant della Tunturi, il T20.

Ora costa circa 1400 e non posso che parlarne bene. E' solido, funziona benissimo, la superficie di corsa è larga. Consiglio vivamente!
    Ciao, ho sentito parlare molto bene di questa marca. Visto che sono passati un po' di anni posso chiederti se il tappeto è ancora funzionante e non ti ha dato problemi? Vorrei prenderlo ma viste le cifre vorrei essere sicuro che duri almeno qualche anno...

Io ne ho uno marca diadora, acquistato direttamente dal loro sito poiché offre sempre sconti e devo dire che va benissimo, nn è il primo tapis roulant che prendo di quella marca, il primo lo presi a mia madre ed è tutto ora funzionante dopo ben 5 anni.

ciao ragazzi sto cercando un tapis roulant che sia moooolto duraturo che non abbia problemi di motore per camminare o correre giornalmente da usarlo anche con una persona di 70 anni per camminare. E che sia di facile manutenzione.Grazie
    Ultima modifica di Leonid; 29-09-2017 alle 16:35

Io ho comprato nel 2011 il tapis roulant High Muster pro space, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto davvero salva spazio. Richiuso è posizionabile dietro una porta o sotto il letto. Fino ad oggi nessun problema.
    La mia saletta mignon: sintoamplificatore Marantz 6009, frontali Dali Zensor 3, centrale Dali Zensor Vokal, surround Dali Zensor 1, subwoofer SVS SB1000 e tv Sony 55w828

eh si ma io ho sempre paura di manutenzione e malfunzionamenti dopo anni

Io ho un bsq che uso 4/5 volte alla settimana con scatti fino 18 km/h diciamo che faccio dai 25/30 km alla settimana è più che pulizia e dargli l’olio ogni 2settimane non faccio,ogni tanto controllo i serraggi quando comincia a diventare rumoroso!il prossimo passo sarà il myrun techno gym che c’è l’ha un mio amico ed è spettacolare

che cosa sono i serraggi? e come si dà l'olio? è complicato?
    Io non avrei bisogno di particolari come tablet, app, ecc...
    Ultima modifica di Leonid; 09-10-2017 alle 15:54

come vedete questo modello per camminare più che correre? diciamo anche correre....

https://www.amazon.it/Tapis-roulant-...ct_top?ie=UTF8
    Ultima modifica di Leonid; 12-10-2017 alle 20:10

nessuna risposta?

nessuno risponde?

Pare abbia tutte le caratteristiche giuste per utilizzo domestico, l'unica cosa che ti invito a valutare è: sii sicuro di usarlo assiduamente in quanto da ex possessore, spesso non accade e con 600 euro ti paghi un abbonamento annuale in qualsiasi buona palestra con ausilio istruttore e altre macchine sfruttabili; correre all'aperto come faccio io anche con la neve con opportuno abbigliamento tecnico e musica in cuffia, ha tutto un altro trasporto...
    Faccio allenamento 5 volte a settimana e mi sento di poterti essere d'aiuto
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •