|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: la scelta...o l'alternativa...
-
22-11-2009, 18:10 #1
Member
la scelta...o l'alternativa...
ciao a tutti...
devo ancora capire quale tv comprare...nei centri commerciali trovo tutto molto falsato, perchè trovi alcune tv attaccate a sky HD e magari settate male e altre, come le samsung, solo e sempre connesse al loro blueray, quindi con un'immagine perfetta...
io vorrei prendere un 46", ma non so se vale la pena andare sui LED, oppure buttarmi su un lcd top di gamma, tipo lo z5500 sony o il philips 9664, con un rapporto qualità prezzo ora molto buono.
le alternative a questi tv sono o i loro successori, ma a led, come il 9704...o altre tv led, ma dal costo molto maggiore e con una tecnologia che crescerà ancora molto...
La mia sorgente è esclusivamente SKY HD...e vorrei sapere se vale la pena arrivare a spendere 1800 euro per un TV LED o se con 1300/1400 euro avrei un LCD classico con prestazioni altrettanto buone...
Grazie.
-
23-11-2009, 08:17 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)