Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    30

    Consiglio perchè sono veramente indeciso


    Ciao a tutti!!

    sono in procinto di cambiare TV ed il mio dilemma è tra plasma ed lcd/led.....in particolare tra i modelli seguenti (gli unici che ho visto funzionare )

    Plasma (Panasonic TX-P42V10)
    LCD (Sony KDL-40Z5500)
    LED (Sharp LC-40LE700E )

    Io li ho visti in funzione e mi piacevano tutti...solo che per non sbagliare...vorrei chiedere consiglio a voi del forum. Come utilizzo ne farei prevalentemente con:

    - Windows media center collegato tramite HDMI solamente per godermi Divx, DivxHD, e i vari programmini youtube..TV e radio online...ecc ( per questo utilizzo ci sono pericoli di stampaggio? non lo userei ovviamente per 4 ore di fila )

    - FIlm in Blu-ray

    - Sky HD...quindi sia HD che non

    Io opterei per il plasma.....ma ho paura principalmente per il window media center.....con un LCD o LED i canali di Sky non in HD si vedono bene ugualmente?.

    Grazie 1000

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Titolo troppo generico.

    Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    30
    ops....sorry

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.383

    Chiedi ad ONSLAUGHT (moderatore), come ho fatto io x la mia TV, persona VALIDA E COMPETENTE !!! (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che leccaculo ..........)

    CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •