|
|
Visualizza risultati sondaggio: Volete Guren come moderatore?
- Partecipanti
- 38. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si perchè ai raduni è sempre presente
29 76,32% -
Mah forse, non so
2 5,26% -
No perchè mi è antipatico
3 7,89% -
No perchè ai raduni mangia sempre tutto lui!
4 10,53%
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Volete Guren come Moderatore?
-
21-03-2004, 16:24 #16
Ma Guren che ne pensa? Non credo proprio che lo voglia fare
(dopo lo stress che si è procurato con l'organizzazione di uno degli ultimi raduni...)
-
21-03-2004, 21:47 #17
Secondo me invece gli farebbe piacere
Ciao
Alberto
-
22-03-2004, 00:46 #18Himbo ha scritto:
Secondo me invece gli farebbe piacere
guren, fatti sentire, quantomeno per ringraziare tanta stima manifestata nei tuoi riguardi
notte
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-03-2004, 00:49 #19
altra cosa: complimentoni a Guren per avere superato i 2000 posts
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-03-2004, 09:14 #20sasadf ha scritto:
guren, fatti sentire, quantomeno per ringraziare tanta stima manifestata nei tuoi riguardi
Penso di poter dire di conoscere bene Michele e so' bene l'intento giocoso del thread... ma vedo che anche altri mi conoscono bene
Ninja ha scritto:
Uno è certamente Gurenpapinist ha scritto:
Ma Guren che ne pensa? Non credo proprio che lo voglia fare
(dopo lo stress che si è procurato con l'organizzazione di uno degli ultimi raduni...)
Ringrazio chi ha votato la prima voce ma onestamente non credo che una sezione come Raduni/Fiere/Eventi necessiti di un moderatore in quanto non capisco cosa dovrebbe moderare
p.s. sasà mi credi se ti giuro che non me ne ero nemmeno accorto di essere arrivato a 2000 post...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-03-2004, 09:25 #21Michele Spinolo ha scritto:
Guarda che inizialmente avevo pensato a te!
Nel sondaggio avrei messo "Si, perchè ai raduni si ubriaca sempre e cita spezzoni di film in 10 lingue diverse!"
Cmq anche se appioppiamo il posto di Moderatore a Guren rimane vacante quello di "Oratore Ufficiale" : volete mettere un Ninja che cita "i sette samurai" in lingua originale ????Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
22-03-2004, 09:33 #22