• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

I NOTTAMBULI del Forum

sasadf

New member
:ronf:
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o
CONSEGNA QUESTA VITALE, perchè sennò che nottambuli siete?

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

C'é qualcun altro che come me se non è l'una non trova la via del letto? e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo?:confused:

Qui si naviga...e si ascolta un pò di buona musica classica incisa su cd TELARC regalatami dal buon INNER più di anno fa(ormai più di tre e di cui sono ancora in trepidante attesa di copertine!") al primo raduno Romano-
E pensare che siamo arrivati già al terzo, e fra un pò ci sarà il quarto per la visione EPSON.(A dicembre 2005 abbiamo già fatto il settimo!)

Io e le TIK VI salutano....

VOi altri nottambuli che raccontate?

"nottambulo":coffee:
sasadf

p.s.:YAWN:nera: :eh:

Ultima modifica:
Che stò cercando di interpretare il diagramma della pressione statica delle ventole Papst e perchè è inversamente proporzionale alle dimensioni della ventola, in silenzio altrimenti si svegliano i piccoli. Mi sa che tra poco il letto lo troverò.
Andrea.

Io sono tornato or ora dalla pratica dell'unica passione extracasalinga che mi è rimasta... lo slot.

Questa sera bellissima gara DTM che mi è valso un secondo posto sudato.

Di accendere l'ampli a quest'ora non se ne parla nemmeno, altrimenti mi ritrovo a dormire in macchina... a vita!

tre del mattino, e si lavora...
Ma accompagnati da un buon sottofondo, DVD Audio di Joni Mitchell, Both Sides Now.
A volume basso, non per i vicini, ma per mia moglie, ormai al 5to mese, una volta nottambula come me, e adesso letargica dalle 10 di sera sino a tarda mattina!
Qualche chiaccherata con Detroit e la California, visto il fuso, e poi a nanna....
ciao,
Andrea

andrea aghemo ha scritto:
tre del mattino, e si lavora...
Ma accompagnati da un buon sottofondo, DVD Audio di Joni Mitchell, Both Sides Now.
A volume basso, non per i vicini, ma per mia moglie, ormai al 5to mese, una volta nottambula come me, e adesso letargica dalle 10 di sera sino a tarda mattina!
Qualche chiaccherata con Detroit e la California, visto il fuso, e poi a nanna....
ciao,
Andrea

Ma staiamo facendo a gara per chi dorme meno?:o :D

Forse è meglio che vada visto che domani mattina devo essere a torino alle 9!:(

Kilo ha scritto:
Dimenticavo...
Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!

grazie dei complimenti!!

Per me suonano divinamente!!;)

Chi vuole venire ad ascoltare (anche di notte!;) Non do fastido a nessuno:( negli appartamenti attorno ho solo uffici che di notte sono vuoti...).

buongiorno a tutti (appena tornato dal P.D.G.: palazzo di giustizia, prima che me lo chieda qualcuno...).

ciao
sasadf

Re: Re: I NOTTAMBULI del Forum

AlbertoPN ha scritto:
Meno male che lo hai scritto tu Sasà ... :rolleyes: :rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:

HAI Ragione, ma non ce l'ho fatta ad accettare i complimenti prima di stanotte....

ci si risente stanotte;) :D

ciao
sasadf

Re: ehhh

alex_co_99 ha scritto:
lui può, altrimenti come fa ad arrivare a 100000000 messaggi ?? :D :D

ops.....:eek: :eek: ci sono cascato :rolleyes:

ale

Guarda che la vita non è una gara di 100 metri dove vince chi arriva primo: la vita è un tiro al bersaglio e vince chi fa centro;)

ciao
sasadf

andrea aghemo ha scritto:
Ma va là, dormiglioni...

Ciao,
Andrea

guarda che io sto sempre qua in agguato...

stasera mi sto gustando la vasca di Alex Britti....
bell'album davvero.

che fate?!:confused:

notte
sasadf

nel frattempo mi sta prudendo il dito: su un'altra finestra ho amazon che sta aspettando la mia conferma per l'ordine di coral Reef e Blue planet: ma non ho letto tanto: è il posto migliore dove ordinare o posso ordinarlo a prezzi e condizioni migliori?

aspetto risposta Andrea

notte
sasadf

e la risposta non arrivò:rolleyes:

Andrea è un nottambulo a metà....

io invece nell'attesa di una risposta mi son divertito a rendere la mia signature ancora più unica.... guardate le sottolineature: sono dei link per vedere da vicino i componenti più nobili della mia catena Audio Video ( e notate la piccola chicca della differenziazione tra il centrale anteriore(Fr.) e posteriore(r.):cool: :cool:

Vi piace?

ciao
sasadf

Kilo ha scritto:
Dimenticavo...
Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!

e invece dietro ce l'ho anche di colore nero:cool:

tik1centerrear.jpg

Mi chiedevo: chissà le TIk 6 frontali Bianche o Blu o Nere che spettacolo! Peccato costino un botto!!:rolleyes:

notte
sasadf

Marco74 ha scritto:
Sono le 03.08 e io ci sono....
sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa:D :D :D

Salutoni

Marco

Io stavo dormendo e mi sono svegliato all'inizio pensavo per 2 cagni alla mano da parte di un ragno, ma poi ho visto che c'era una bastarda di zanzara piccola che campeggiava sul muro.

MINCHIA MA HO UNA MANO CHE E' ENORME? :eek:

Ho riempito la stanza di RAID che sto per svenire :eek:
Adesso riprovo ad andare a letto.

Bodhi

sasadf ha scritto:
e la risposta non arrivò:rolleyes:

Andrea è un nottambulo a metà....

No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasà, ti assicuro...è solo che non sto lì sul forum mai più di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...

Ciao,
Andrea

P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...