|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: cosa mi consigliate?
-
03-11-2009, 16:20 #1
Junior Member
cosa mi consigliate?
ciao a tutti
cosa mi consigliate per amplificare......a valvole, due bellissime Diapason prelude 3? come sorgente sonora ho un cambridge 740 e sono orientato su un prodotto usato budget circa mille ma dipende molto dall'occasione.
grazie
-
04-11-2009, 10:47 #2
Senior Member
-
Ciao Gattiste,
un ampli a valvole che sicuramente riuscirebbe a pilotare bene i tuoi diffusori è l' Antique Sound Lab da 50 watt per canale. E una azienda garantita ed assistita in Italia da almeno 15 anni, quindi vai tranquillo a vedere questo ampli sul sito ufficiale del distributore.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.hifi-carucci.it/
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
-
04-11-2009, 11:19 #3
Quoto ottimi prodotti che ho avuto il piacere di provare.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
04-11-2009, 11:21 #4
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-11-2009, 12:25 #5
Junior Member
Prima di tutto complimenti per l'impianto!!!!
gl'amplificatori che mi hai consigliato non li conosco.
Il mio dubbio è sulla potenza, bada bene, non mi interessa ascoltare la musica ad un livello sonoro pazzesco, ma l'idea che mi son fatto fino ad oggi è quella di avere un amplificatore con un buon margine e che possa gestire i picchi, tu credi che anche un amplificatore meno potente possa farlo? sai darmi delle informazioni su dove potrei informarmi?
Quello che conta alla fine è emezionarsi e rimanere appagato dall'ascolto, ma visto che l'argomento mi appassiona, preferisco divertirmi nella ricerca dell'amplificatore "giusto"
intanto grazie delle informazioni e a presto