|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: consiglio acquisto!
-
05-10-2009, 09:40 #1
consiglio acquisto!
ciao a tutti!!!
devo un po rinnovare il mio comparto audio per il 7.1, allora dovrei cambiare il centrale , i frontali, e i le due casse preseance per lo yamaha V3900.
mi sono indirizzato, visto il mio budget limitato, all'acquisto della serie Tesi, oppure alla serie Vardus 400-il centrale C1 e per le due casse superiori??
Cosa mi consigliate, il mio uso è prettamente film, visto il mio bel proiettore, la distanza tra ilo fronte casse e il divano è 3,5 metri.
Non ho purtroppo modo di ascoltarle.
grazie.
-
05-10-2009, 10:11 #2
stessa esigenza...mi associo alla domanda e la amplio!
sono un pò più ferrato sul video che sull'audio...ed in più non ho possiblità di ascolto (a salerno siamo un pò indietro sotto questo profilo), quindi avrei davvero bisogno di voi per fare la scelta giusta e non prendere fregature con bundle, ecc...
avrei intenzione di rinnovare l'intero comparto audio, partendo dal centrale e dall'ampli, ed al massimo - se contengo la spesa - aggiungendo i due frontali.
ad esempio, mi pare che l'indiana line (per la front, tesi 504) non sia male come rapporto qualità prezzo (non voglio svenarmi in tutta onestà), ma non so se la linea hc sia superiore e ad ogni modo il centrale della tesi (704) non mi convince affatto, mi piacerebbe un bel centralone (non mi riferisco al prezzo è!!!).
insomma, mi date una mano per l'acquisto ???
grazie millePer raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
05-10-2009, 13:39 #3
Tra Tesi e HC prenderei sicuramente le Tesi, anche se in un ambiente troppo grande non so onestamente come rendano
-
06-10-2009, 08:56 #4
e se alle tesi 504 abbinassi il frontale B&W HTM62 ?
ho visto che ha un prezzo ragionevole?come sarebbe come associazione?
e che ampli dovrei abbinare per non svenarmi ed avere comunque un buon prodotto?Per raro che sia il vero amore,
-
06-10-2009, 10:13 #5
Come "frontale" intendi il centrale? Se così fosse non sarebbe una grande idea; il centrale e i frontali dovrebbero essere della stessa marca e modello, se no addio omogeneità timbrica.
Da possessore del 704 ti posso dire che vale senz'altro più di quello che costa, pur non essendo di grosse dimensioni ti posso dire che si fa sentire bene.
Ma tu l'hai ascoltato? Se si', che cos'è che non ti ha convinto?Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
06-10-2009, 10:44 #6
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2009, 18:24 #7
pardon..il titolo non è stata scelta mia...
il 704 non l'ho sentito, solo che essendo l'ambiente grandicello (non ho lemisure, ma è il salotto di una mansarda...) mi sembrava inadeguato alle dimensioni del luogo (che se riesco a trovare vi posto senz'altro).Per raro che sia il vero amore,
-
07-10-2009, 10:59 #8
scusate del titolo.
potete pure chiuderlo.
le tesi effettivamente sono un po piccole, e girando nei forum ho sentito parlare bene delle wharfedale diamond e ho deciso per quelle.
grazie comunque.
-
07-10-2009, 11:05 #9
Ok.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)