|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
26-09-2009, 15:24 #1
Member
HELP: VISIONE IN 3D sulla TV di file 5.1.720p.BluRay.x264-HDi0.mkv
Aiutooo...ragazzi ho un film nel formato 5.1.720p.BluRay.x264-HDi0.mkv che riproduco sulla TV da 50" tramite il Medley della 4Geek. E' un film in
3D e difatti non si vede bene e nitido ad occhio nudo. Comprando degli occhialini potrei vedere l'effetto 3D? ALmeno avvicinarmi? Se sì che occhialini mi consigliate? GRAZIE 1000!
-
26-09-2009, 15:35 #2
Advanced Member
Qui si parla di blu ray disc non di file mkv.
-
26-09-2009, 15:46 #3
Senior Member
io ti consiglio di comprare , non di scaricare
-
26-09-2009, 15:54 #4
Milena, le premesse sono contro il regolamento di questo forum...
Per gli occhiali se si tratta di filmati di tipo anaglifico servono degli occhiali tipo rosso/verde oppure (a seconda del film) magenta/verde.
Occhiali nati apposta per quel film ... che avresti trovato sicuramente nella confezione originale.
La resa con questa vecchia tecnologia rimane comunque a mio giudizio assolutamente discutibile (ciao ciao colori) ed è estremamente affaticante e grossolana; nulla a che vedere con le proiezioni al cinema con lenti polarizzate o occhiali attivi... spesso nella confezione dello stesso film originale è presente anche la versione 2D se non addirittura è inclusa nello stesso supporto.
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
26-09-2009, 22:29 #5
Sezione sbagliata e quasi sicuramente quel file ha provenienza p2p.
Direi che questo non è assolutamente il forum giusto per una discussione di questo tipo.
Discussione chiusa e spostata in altri argomenti.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)