Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perchè non funziona?

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    Perchè non funziona?


    Ciao Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho un plasma Panasonic 42-THPW6 e da un pò sono passato a sky hd così per un collegamento ottimale ho comprato hd fury2..... oggi arriva il pezzo lo provo e non funziona... il bello è che con la ps3 funziona alla grandissima.... ma con il decoder non c'è niente da fare!!! Sarà un problema di HDCP? Ma hd fury2 non dovrebbe servire a quello? Aiutatemi che stò uscendo matto!!! Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    ....

    ho provato ad aggiornare il decoder... ho tolto l'alimentazione attaccato il cavo hdmi e quando si è riavviato mi ha scritto un messaggio di errore verifica hdcp fallita!!! Come sospettavo......consigli? o devo rassegnarmi?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Titolo troppo generico.

    Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •