|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLIO
-
15-09-2009, 13:03 #1
Junior Member
CONSIGLIO
Buongiorno ragazzi,
vi chiedo un consiglio voi che siete esperti devo comprare un televiosre(preferisco lcd) non necessariamnete col led, se si riesce bene.Devo comprare un tv max 42 pollici.
Io avevo visto il samsung b7000 ed il philips(serie 9700) eni negozi non è ancora uscito.
So che a breve, ma non so quando esce la nuova serie samsung e sinceramente senza sapere la data di uscita non voglio aspettare cosi tanto.
Avevo visto anche la serie z5500 della sony ma non so propio cosa prendere, il budget è sui 2000 euro e lo utilizzerei per gaudare film dvd dvx ski hd partite su ski e giocare con le consolle.
L'unico problemino che per esigenze di spazio non posso mettere un impianto con casse.
Grazie a chi mi sapra' aiutare.
-
15-09-2009, 13:05 #2
CASPOGGIO, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Per modificare il titolo, vai in Edita (in basso a sinistra) -> Avanzate -> Modifica il titolo. Poi, avverti un moderatore in privato, in modo che possa editare il titolo come da tuo suggerimento.