Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Incendi a Genova, ringraziamenti..

Un grazie di cuore a tutti coloro (Vigili del Fuoco in primis, ma anche Forestale, personale medico, Forze dell'Ordine, ecc.) che hanno lavorato duramente in questi giorni a Genova, per contrastare e controllare le fiamme appiccate da scellerati senza senso...

Nella notte tra il 6 ed il 7 il fuoco si è avvicinato pericolosamente alle case del mio quartiere (Quinto alta) e un edificio che dista meno di 200 metri dalla mia abitazione è stato sgomberato..

Non avevo mai visto dal vivo uno spettacolo così terrificante, e non pensavo che le fiamme potessero propagarsi con tale rapidità e violenza..

I mezzi aerei, in particolare i mitici Canadair, hanno lavorato ininterrottamente per due giorni (parlo del mio quartiere), volando ad altezza ridottissima, con lanci millimetrici. Uno dei Canadair ha dimostrato in tutti le "missioni" una precisione spettacolare e ha interrotto la sua azione solo in condizioni di visibilità praticamente nulla, a sera inoltrata, correndo, probabilmente, qualche rischio..

Durante la notte, quando le condizioni si sono nuovamente aggravate, la via è stata attraversata da una moltitudine di mezzi di soccorso. Il suono delle sirene è stato incessante, per tutta la notte.
    I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza un attimo di sosta, sul muretto del mio giardino ho visto uno di loro molto giovane, tossire e piangere perchè il personale medico gli impediva di tornare dai suoi compagni (era chiaramente intossicato..)

Ci saranno polemiche (prevenzione, gestione del verde pubblico, ecc.) ma tutto si potrà dire, tranne che nell'emergenza siamo stati lasciati soli..

Grazie.

con la speranza di non vederli mai più in azione così vicini a me (ero a vieste quando rischiava di essere distrutta) mi accodo al ringraziamento di stefano ad uno dei corpi più coraggiosi d'italia!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •