Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda da Noob

Domanda da Noob

Ciao a tutti;
    prima di tutto sono nuovo del sito e spero che la mia permanenza in queste pagine possa essere un piacere per me e per voi.

La seconda causa per la quale scrivo è che ho letto la pagina inerente i consigli sull'hardware per un HTPC mi son chiesto: il gioco vale la candela?
    Mi spiego meglio...seguendo alla lettera i consigli dati ho stilato un preventivo molto forfettario:

Case 90-110€
    Scheda madre 50-70€
    Quad core Intel 150-200€
    Ram ddr3 3Gb 60-80€
    Alimentatore buono da 350w 50-70€
    Scheda video Ati 4650/70 50-60€
    Lettore BR / Masterizzatore DVD 80-100€
    HDD 1TB 60-70€
    Scheda audio 250-300€ (ho preso una asus con audio HDMI http://www.asus.com/product.aspx?P_I...NiQ&templete=2)

Scheda di acquisizione TV con digitale terrestre 90-120€
    BOX anti vibrazioni per HDD 40-60€
    Ventole aggiuntive (ne serve una per il case e una per il procio? o anche per la scheda video?)?) 25-40€

Licenza Win 7 100€ (?)
    Cyber link power DVD 80€

Tot 1175-1460€ (se non ho sbagliato i calcoli a manete :P)!

Mi chiedo vale la pena spendere tutti questi soldi al posto di comprare un buon lettore blue-ray (300€), un masterizzatore DVD con HDD (200€) e un PC di quelli nuovi basso consumo con ion (300€) per il resto ?

oltre a risparmiare dall 400 alle 600€ si avrebbero delle apparecchiature con non s'impallano come potrebbe fare un computer e che soprattutto sono operative in poco tempo e magari fanno meno rumore XD.

Scusate se ho detto castronerie ma siccome sono indeciso sull'acquisto di uno di questi affascinanti PC volevo togliermi questo dubbio!

Titolo troppo generico.

Spostata in Altri Argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •