Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Allarme made in italy o made in israele?

ciao a tutti
    volevo far installare un allarme wireless a casa mia.
    ho fatto fare due preventivi.
    i prezzi sono identici
    le differenze sono nella centralina. una è made in italy l'altra è made in israele
    voi quale mi consigliate???

grazie

Posto cosi' il quesito non e' facile rispondere.
    La garanzia quanto dura?I tempi di risposta in caso di guasti saranno gli stessi?Le feature tecniche sono identiche?ecc,ecc....
    Buona scelta.

la garanzia cosi come i tempi di risposta dell'assistenza dovrebbero essere gli stessi (almeno a parole)
    come feature la cosa che ho notato sono le zone: quello made in israele ha tipo 60 zone, quello made in italy circa 100
    ma la mia domanda è: la tecnologia che utilizzano in israele è migliore di quella italiana? o è il contrario?

A volte scopri addirittura che entrambi rimarchiano un qualcosa di Taiwanese... ...se si tratta di prodottini da supermercato.
    Dipende anche di quali livelli di spesa stiamo parlando.
    Ma poi lo installi tu?Senno' chiedi consiglio anche ad un installatore o effettua un benchmark anche con altri prodotti....meglio scegliere tra 3 o 4 che solo tra due,anche per capire altre cose.

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    A volte scopri addirittura che entrambi rimarchiano un qualcosa di Taiwanese... ...se si tratta di prodottini da supermercato.
    Dipende anche di quali livelli di spesa stiamo parlando.
    Ma poi lo installi tu?Senno' chiedi consiglio anche ad un installatore o effettua un benchmark anche con altri prodotti....meglio scegliere tra 3 o 4 che solo tra due,anche per capire altre cose.
    no ho chiesto il preventivo a due ditte.
    ovviamente ognuna diceva che la centralina dell'altro era peggiore.
    "israele fa le migliori centraline al mondo!"
    "mi raccomando prendi quella made in italy: è una garanzia!!!"

Non per nulla nelle grandi aziende e nel settore pubblico si chiedono sempre almeno tre offerte....

P.S.evita i quote integrali o verrai giustamente redarguito dai mod.
    Si allungano troppo i thread.
    Ultima modifica di ennio1; 26-08-2009 alle 11:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •