Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 80

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ... da come si comporta sembra proprio che non gli interessi proseguire a lungo la carriera, in fondo i soldini per andare in pensione li ha gia...
    Chiamalo fesso... con un conto in banca a dieci zeri, continuare a rischiare di prendere molle staccatesi da altre auto a 280 orari.....

Lo farei anche io.
    E' uno "sport" in cui il rischio è troppo elevato, va bene la gloria, e tutto il resto, ma quando ne hai per vivere alla grande tutto il resto della vita, e sei ancora sano e salvo, basta...

Io almeno la vedo così...

Comunque Schumi... capace che combina ancora qualcosa...
    Secondo me se per caso si rimette a fare numeri, la Ferrari gli ri-offre un mega ingaggio per l'anno prossimo, e lo fà tornare a tutti gli effetti come primo pilota....
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 30-07-2009 alle 09:28

Io dico solo una cosa.
    Se torna e mette tutti dietro fossi negli altri piloti penserei al ritiro!
    e ocio che secondo me c'è una grossa e alta probabilità che succeda!!!!
    e vi dirò di più!!! non vedo l'ora! (sebbene non segua la F1 dalla notte dei tempi!)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Se fossi in Schumacher, e arrivassi primo al "debutto", IO scenderei dall'auto buttando il casco a terra, non andando nemmeno alla premiazione, giusto per farli sentire ancora più "cessi"

Mamma mia, sarebbe davvero pazzesco se quello li corre e vince, li farebbe sentire troppo pivelli
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Dal 23 agosto tornerò a guardare un gran premio di F1, da suo tifoso penso che mi annoierò di meno. Il suo ritorno porta molto interesse a questa stanca F1 moderna.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Senz'altro un "vero" grande pilota.

Fatti, non immagine.....che vinca o perda lui si mette in gioco.

Sono contento di rivederlo in pista pur non aspettandomi niente di straordinario.

Ciao.

Io dico che metterà ancora tutti dietro.....

Se torna è per spaccare il cuculo....è un computer

Sono sua tifosa da sempre, quando correva non perdevo una gara!

L'ha fatto sicuramente per riconoscenza alla squadra, non poteva tirarsi indietro nel momento del bisogno. Per lui c'è solo da perdere, se n'è andato da grande campione, tornare potrebbe essere un rischio enorme, è da ammirare per questo.
    Anche a fronte di compensi da capogiro, non credo proprio che l'abbia fatto per questo, il suo conto in banca non piange di certo miseria.

Messi da parte dubbi e polemiche (di certo non è in discussione la sua forma fisica, sicuramente superiore a quella di alcuni piloti che corrono ancora), devo dire che sono molto curiosa, la Ferrari, quest'anno, è una macchina inguidabile, non sta in strada, vedremo se almeno lui riuscirà a prendere il toro per le corna e a domarlo.
    Se non ci dovesse riuscire neanche Schumacher, per la Ferrari non c'è davvero più "trippa per gatti"!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

è inutile che vi fate troppe illusioni, per quanto allenato sia, ha sempre 40 anni, è inevitabile che i riflessi calino, la forma fisica non sia piu smagliante come quella di quando era giovane. Poi voi pensate che schumacher farà chissà che di azzardato per vincere una gara? Perchè dovrebbe rischiare la vita per una cosa che non gli interessa, sapendo oltretutto che non potrà mai vincere il mondiale? oppure vi aspettate che faccio una gara come quelle che faceva anni fa, pole position e partenza e arrivo sempre in testa senza dover mai fare un sorpasso azzardato e quant'altro? io non vedo l'ora che michael torni in pista, non faccio che contare i giorni, ma da tifosissimo di schumacher e appassionato di formula 1, non certo perchè mi aspetto che lui vinca. Certo se schumacher sorpassa hamilton (che a me sta sulle...) all'esterno di una curva larga a 200-250 km/h non so che farò ma qualcosa di folle farò

preparati allora

lo dicevano anche di troy bayliss...però ha messo tutti dietro a 38 anni suonati...
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ...se schumacher sorpassa hamilton (che a me sta sulle...) all'esterno di una curva larga a 200-250 km/h non so che farò...
    TUTTI NUDI PER STRADA A CORRERE !!!!

sarebbe una goduria ENORME!!!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

il fatto che ha 40 anni non significa che si sia rimbambito, anzi, tra riflessi ed esperienza io credo che la seconda abbia ottime possibilità di trionfare.
    poi come avete già evidenziato non è un pilota da pleistescion lui dice ai meccanici cosa e come modificare o settare, non si limita a dire "l'auto sbanda".

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ...non è un pilota da pleistescion lui dice ai meccanici cosa e come modificare o settare, non si limita a dire "l'auto sbanda".
    Credo che allora dirà alla Ferrari di buttare la macchina e rifarne una nuova...o, per come stanno andando le cose, opterà per correre con quella di tre anni fa!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Per triste e cinico che sia, sta maledetta "molla" ha finito per smuovere degli equilibri che sembravano bloccati....
    ...ora Schumi, poi Alonso...IceMan con qualche motivazione in più...

The show must go on!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •