|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HELP
-
27-07-2009, 09:40 #1
Bannato
HELP
Ciao
innanzitutto spero di non violare alcun regolamento del forum con questo mio post , in caso contario mi scuso con i moderatori per il tempo perso nel cancellarlo
Ho letto alcuni interessanti post ma , non essendo propriamente il mio campo principale di interesse, preferisco porre la domanda ai più esperti :
sto cercando un "qualcosa" stile PopCorn Hour o Dune HD Center da utilizzare in una rete wireless locale che però possa fornirmi i servizi NAS facendo da server SAMBA e NFS. In pratica, oltre alle funzioni offerte da questi device (playback di file, lettore blueray etc) devo poter fare il mount dellì HD interno da altri device in rete, in modo da poter registrare da remoto sull' hd locale da qualsiasi ricevitore (nel mio caso) collegato.
Mi scuso in anticipo per la scarsezza delle spiegazioni e per la terminologia non proprio tecnica
Ciao
-
27-07-2009, 10:42 #2
Per sapere se hai violato qualche norma ti basta leggere il regolamento.
Diciamo che ci sono almeno un paio di cose che non vanno bene in questa tua discussione e per questo la sposto dalla sezione ufficiale delle sorgenti HT a quella AA. Ti invito a leggere a fondo il regolamento per capire quali sono stati i motivi di tale spostamento.Sono tornato bambino.