Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Concordo...

parli con uno che l'unica cosa che riesce ad uccidere senza "patemi" è la zanzara TIGRE!

Forse mi avete frainteso
    Non ho detto che è bello uccidere per mangiare, io non sò perchè in danimarca uccidono quei delfini (uno scopo di lucro forse) ho solo detto che nessuno pensa a quei poveri maialini sotto forma di porchetta, magari perchè nella nostra formamentis il maiale nasce per essere ucciso e poi mangiato mentre i delfini no
    E' una mia opinione
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

@scorpio... mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa (parlapapa' ha postato un attimo prima di me... il mio "concordo" era riferito al tuo post... ma e' cmq valido anche per parlapapa')
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

E pensare che una volta l'uomo non era al primo posto della catena alimentare........E già........bei tempi quelli, quando uscendo dalla caverna bisognava guardarsi un pò in giro!

Per come la vedo io andrebbe decisamente rivisto anche il sistema moderno di allevamento intensivo (che è uno schifo).

Non farebbe certo male mangiare meno carne e garantire migliori condizioni di vita agli animali.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Certo non sarebbe male..

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    bei tempi quelli, quando uscendo dalla caverna bisognava guardarsi un pò in giro!
    Bella questa
    @lupoal
    P.S. con un nick così ..... poveri animali
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

...comunque non tutti gli animali sono uguali ed hanno lo stesso livello di evoluzione comportamentale,ovviamente.

Diverso e' dare una manata ed uccidere 10 moscerini dal torturare od uccidere 10 delfini o balene.

E lo dico pur trovando assurdo il vedere tanta gente che porta animali in giro con 4 zampe tenuti con un filo e curati come divinita' egizie.

Perche' allora non si usa girare tenendo legate ad un filo delle galline (che almeno fanno le uova in cambio!!!) o porcellini? (Vabbe' escluso George Clooney che lo fa davvero!).

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    ...comunque non tutti gli animali sono uguali ed hanno lo stesso livello di evoluzione comportamentale,ovviamente.
    Diverso e' dare una manata ed uccidere 10 moscerini dal torturare od uccidere 10 delfini o balene.
    ...Perche' allora non si usa girare tenendo legate ad un filo delle galline (che almeno fanno le uova in cambio!!!) o porcellini? (Vabbe' escluso George Clooney che lo fa davvero!).
    Mah, sulla differenza tra l'uccidere 10 moscerini o 10 delfini personalmente ho i miei dubbi. il fatto che un animale sia meno "evoluto" non significa che meriti di vivere meno di un altro.

Una persona che conoscevo teneva al guinzaglio un galletto americano, quindi c'è anche gente che lega con un filo anche galline

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Mah, sulla differenza tra l'uccidere 10 moscerini o 10 delfini personalmente ho i miei dubbi. il fatto che un animale sia meno "evoluto" non significa che meriti di vivere meno di un altro......
    ...azz...un buddista!

Ieri sera avro' ammazzato certamente piu' di dieci zanzare ad un concerto....temo che Greenpeace mi perseguitera' con i sui gommoni come fa con le mefistofeliche e primitive Baleniere giapponesi allora...

Vergognati,uccidere degl'insetti cosi simpatici
    Se pensi poi che eseguono le trasfusioni agGRATIS !!!

E' sbagliato uccidere le zanzare o qualche altro essere all'apparenza inutile.
    Uccidere 10 zanzare tigre non salta subito all'occhio come uccidere 10 balene ma è un fatto riprovevole lo stesso.

Si ma c'è una bella differenza in termini ambientali fra l'uccidere 10 insetti che ogni volta che si riproducono ne sfornano 300 e passa, e 10 balene

@ morelli.
    E qual'è questa differenza?
    Perchè non la spieghi tu?
    Quindi se per te 10 balene valgono più di 10 zanzare per via delle differenze di riproduzione allora un Panda dovrebbe valere più di 100 balene, no?
    Oppure un Tigre siberiana dovrebbe valere più di 1000 delfini.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •