|
|
Visualizza risultati sondaggio: Soddisfatti del Mercato del''Inter?
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, la squadra si e' ulteriormente rinforzata e si puo' puntare alla Champions
7 38,89% -
Si puo' continuare a puntare al campionato, ma per la Champions non ci siamo
9 50,00% -
No, un mercato insufficiente sia per campionato che Champions
2 11,11%
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: Mercato INTER
-
20-07-2009, 17:10 #16
Secondo me l'ideale era Eto'o e Ibra insieme.
-
20-07-2009, 18:07 #17
secondo me l'ideale è quello che vuole moratti, eto'o e cassano insieme, altro che ibrahimovic...
-
20-07-2009, 18:33 #18
Io penso che anche Moratti voleva la coppia Ibra-Milito e si è dovuto rassegnare a perdere Ibra.
Soprattutto non per soldi quindi molto fastidioso come addìo.
-
20-07-2009, 18:35 #19
ricky io sono curioso di sapere, in base a cosa definisci ibrahimovic un fenomeno cosi mostruoso come dici? se vuoi ti mando un mio dvd con tutte le mie giocate piu belle...
-
20-07-2009, 18:44 #20
Io sono convinto che ancora hai negli occhi il goal a Roma (alla Roma), quello in cui si porta in avanti la palla di tacco a centrocampo e dopo avere appeso alla traversa Doni dice "Mamma mia....".
Io lo so che lo odi per aver lasciato la Juventus e ti do ragione ma dai è più forte di Eto'o e da quest'anno si è messo anche a segnare tanto.
P.S i dvd con le tue giocate lasciali ai posteri.
-
20-07-2009, 19:30 #21
Eto'o e Cassano sarebbero davvero stratosferici....
Ripeto che non si vuole discutere il talento di Ibrahimovic, ma parliamoci chiaro: i fenomeni si vedono nei momenti che contano non contro l'atalanta mentre doni dice "mamma mia..."
ricky e ti posso assicurare che il signor moratti "perdendo" ibra, il sentimento che prova non è di certo quello di rassegnazione....
-
20-07-2009, 20:19 #22
Senior Member
nn e' il punto di essere piu' o meno forte,a livello tattico eto'o nn serve all'inter,e' un attaccante atipico abituato a giocare in una squadra come il barca dove si esprime al massimo:gioca in profondita' grazie alle magie di ronaldinho prima e henry e messi dopo,all'inter nn troverebbe la collocazione ideale,siamo milito che eto'o sono giocatori che devono segnare si pesterebbero i piedi a meno che milito dalla sua immensa capacita' tattica nn adotti uno stile di gioco da seconda punta...
operazione tecnica che svantaggia entrambe questo scambio
-
20-07-2009, 23:40 #23
ricky hai ragione, per me prima ero un dio e lo veneravo, adesso è uno sporco mercenario traditore. Sarò un facciolo? si lo sono.
l'unico problema è che eto'o finalizza il gioco che creano gli altri, all inter questi altri non esistono, ibra lo creava, lo finalizzava o lo faceva finalizzare
-
22-07-2009, 17:33 #24
Quindi l'ideale era la coppia Ibra- Eto'o.
Comunque io a posto di Moratti avrei dato Ibra al Barca solo per soldi e avrei preso Aguero dall'Atletico Madrid.
Poi avrei dato LA TRIVELA al Valencia in cambio di David Silva.
-
22-07-2009, 19:44 #25
qualcuno mi spiega perchè in un classico scambio di mercato, in cui tutti e due i giocatori hanno ancora almeno 1 altro anno di contratto con la squadra che si lascia, in cui tutti e due i giocatori guadagneranno di piu, eto'o vuole(pretende) una buonuscita dal barcelona? la buonuscita non si da solo in caso di rescissione del contratto, voluta dal club? se no anche ibra potrebbe richiedere una buonuscita dall'inter, o sbaglio?
-
22-07-2009, 22:15 #26
Originariamente scritto da amauri886
Ibra non la può chiedere perchè son due mesi che fa pubblicità al gioco di Pep...Eto'o non ha mai detto di volersene andare.
-
23-07-2009, 12:44 #27
Ibra era importante perché permetteva all'inter di non avere un gioco: rilancio in avanti per lui che difende palla come nessuno e gli altri a salire con comodo...
Etò va valutato senza quei giocolieri al fianco.. spero faccia miracoli all'inter ma non sono troppo fiducioso.
Etò non vale Ibra: non saranno tutti così pazzi da valutare Ibra quanto Etò+Hleb+una montagna di milioni.
Una cosa non mi è chiara: se la valutazione tra i 2 è così differente (vedi riga sopra) perché Etò all'inter dovrebbe guadagnare quanto Ibra o appena il 10% in meno?
E poi questi indugiano se ritoccare l'ingaggio a Maicon che prende meno della metà? misteri del calcioUltima modifica di Ale10; 23-07-2009 alle 15:26
-
23-07-2009, 13:20 #28
Beh ovviamente il vero valore di Eto'o non e' ibra+hleb+una montagna di soldi. Il barca e' stata costretta a svenderlo altrimenti non avrebbe preso un euro gia' a gennaio.
se pensiamo che ibra e' stato valutato 75 milioni e il barcellona pagherebbe 50 milioni + eto'o la valutazione che gli stanno dando e' di 25 milioni: quanto felipe melo.....
-
23-07-2009, 14:34 #29
per sky ora c'è l'ufficialità del passaggio.
-
23-07-2009, 14:44 #30
Originariamente scritto da Ale10
...lo sbaglio del contratto di eto'o non è tanto l'ingaggio, quanto la durata dello stesso, 5 anni...5 anni ad una cifra simile ad un giocatore di 28 anni (se non 30 come va dicendo da tempo qualcuno in africa)? Si corre il rischio tra 3 anni di aver un'attaccante un po' logorato che non ne meriterebbe 4 di milioni, invece ne guadagnerà 10 e sarà quindi invendibile