Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

belin nn ci capisco nulla

ciao a tutti ragazzi sono assolutamente neofita degli ht. Ho comprato un kit 5.1 con sinto ampli harman/kardon avr 147 (spero abbia acquistato bene pur non spendendo molto) con casse jbl non esagerate ma per iniziare e per quello che devo farci penso si possa iniziare.
    Volevo chiedere a voi super esperti e stimatissimi che tipi di collegamenti devo farci dato che stostudiando il manuale nel frattempo.

ho un samsung 40 m86
    xbox hdmi
    modem alice casa
    stop per ora..anche se tra poco comprero o bluray o ps3

ho provato a collegare la x via hdmi ma non funge l'audio.
    Ho letto che comunqe anche se si collega l'hdmi il sinto non è in grado di processare l'audio e bisogna farci arrivare una sorgente audio dalla stessa.
    Potreste spiegarmi quali collegamenti migliori devo fare? e in caso che cavi comprare? (io ho 3 hdmi e 2 ottici mi mancano gli av)
    a sto punto a che servono le hdmi?
    per ora sto giocando collegando via hdmi la x alla tv e uscendo dalla stessa con un ottico verso il sinto.
    siccome ora devo fare l'opera di sparizione dei cavi vorrei, mentre continuo a studiare due pareri sui quali avorare con il manuale.

Grazie a tutti

Ivan

Titolo non conforme
    discussione spostata in "Altri argomenti" e chiusa come da regolamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •