Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Strana telefonata sul cell da numero strano - che cos'e' ?

Salve

Stamattina mi e' arrivata una stranissima telefonata sul cellulare proveniente da un numero assolutamente STRANO

il numero che mi stava chiamando e il 950000 cosi secco senza ne prefissi nazionali ne esteri

sapete per caso che diavolo di numero e' ??

Mi sono ben guardato dal rispondere dato che so' che ci sono sistemi con i quali ti clonano la carta oppure ti deviano il credito telefonico su un altra carta

Non credo sia nemmeno un numero di un ufficio, di solito i numeri provenienti dagli "interni" degli uffici pubblici o privati , sono sempre preceduti dal prefisso della citta' da cui chiamano.

Inutile dire che sono mesi che ad orari normali mettersi in contatto con la vodafone (parlare fisicamente con un operatore) sia impresa impossibile.

Se qualcuno sa' cos'e' sto' numero vi ringrazio..
    Ultima modifica di gian de bit; 04-06-2009 alle 19:38
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sembra che tu non sia l'unico
    http://whocallsme.com/Phone-Number.aspx/950000

Su google ho trovato questo:
    http://whocallsme.com/Phone-Number.aspx/950000
    per ora c'è gente che chiede ma nessuna risposta ma magari qualcuno risponderà... Comunque era successo anche a me di trovare una chiamata da un numero simile ma avevo lasciato il telefono in macchina (ricordo che iniziava con 95 ma non so il resto) per cui non avevo risposto, poi non mi ha più chiamato.

Citazione Originariamente scritto da spidertex

Ecco, appunto

Azz ragazzi allora stiamo attenti!

Grazie per la segnalazione spider

si in effetti allora pare proprio un "nuovo inghippo"

quindi per ora basta NON RISPONDERE

che dite, a chi si puo' segnalare la cosa ??

Vi ricordate tempo fa' c'era anche il numero che cominciava con 133 se non erro ed ora non ricordo cosa facesse se gli si rispondeva .

ps: siccome mi sono iscritto ad un po' di giochi televisivi tra i quali anche "chi vuol essere milionario", credevo fossero loro che mi chiamavano sevvabbe'

Fare una segnalazione a qualche associazione consumatori.

potrebbe anche essere una travel sim card. Sto' facendo delle ricerche in merito per mio uso personale durante i viaggi, e se non mi sbaglio in una delle tante compagnie che forniscono questo tipo di sim card, ho visto ma di sfuggita che era possibile comprare dei numeri "speciali", tra i quali mi sembra di aver letto anche della tipologia di cui si sta parlando...Mi sono intromesso nella discussione con la speranza di essere stato utile. ciao
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

il fenomeno pero' mi sembra che sia da collocare piu alla stranezza che alla normalita', nel senso che prima di tutto non ho nessun amico che potrebbe chiamarmi con questa fantomatica "travel card" e poi perche' come da link postati piu sopra, dato che queste telefonate strane sono state ricevute da piu persone, credo sia piu facile pensare che siamo in presenza di un nuovo fenomeno di "truffe" o simili.

AD ogni modo se vieni a saperne di piu' facci sapere

grazie

Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia un numero per le promozioni TIM, qual'è il tuo provider telefonico??
    Grenadier

vodafone

Di solito gli operatori ti chiamano da numero privato e non visualizzabile, o perlomeno a me è sempre successo così...
    Martino

TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Non vedo pero' numeri come quello che mi e' arrivato 950000

Ho ricevuto anche io una chiamata da quello stesso numero, però ho risposto ed era mia madre, da casa.
    L'ho anche detto "ma da che numero chiami?" ma era da casa. Non so che pensare ...

Poi mi ha richiamato ed è comparso il numero corretto di casa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •