Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1715

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Aggiungiamo sfiga assoluta a disastri vari!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70374685.shtml

Adesso chi gioca contro l'inter?

sasadf
    finalmente, è ora di mettere in campo la "primavera"
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

era ora davvero !almeno giocheranno con grinta e cuore (proprio quello che manca in questi ultimi periodi )

Sì, il problema è che giocheranno contro l'inter!
    Quella di ieri sera, ricordate?

Io mi chiedo: se è vero, come sembra, che è già stata presa la decisione di cacciare Ferrara, non è una follia mandarlo in panchina giovedì???
    Perchè non mandano l'allenatore della primavera?

Infatti!

Ma che senso ha far decidere la formazione che scenderà in campo giovedì da un allenatore ormai ben più che decotto?!?!

Altra follia dirigenziale questa!
    A memoria non ricordo sia mai successo.

Io sapevo che Ferrara avrebbe floppato (avevo scommesso non avrebbe retto fino a Natale, ed invero con altra dirigenza, tipo De Laurentis, sarebbe saltato molto prima... ), e come me un pò tutti.
    A questo punto mi chiedo: possibile che a così alti livelli dirigenziali, personaggi di cui si declama l'alta professionalità, non abbiano sin da principio pensato ad un piano "B"?
    Questa è l'ennesima dimostrazione PALESE delle numerose incapacità e notevoli inettitudini della attuale dirigenza (BLANC, COBOLLI già saltato, e SECCO), che sarebbe davvero da azzerare!!

walk on
    sasadf

Arriva Benitez, sempre se ci salviamo.....
    Panny 500 user

ragazzi se arriva benitez cambieranno un sacco di cose fidatevi .lui si che è un allenatore con i cosiddetti attributi grande tecnico e tattico e che riesce a motivare tutti i giocatori sia che giocano oppure no .e un allenatore che da alla squadra un carattere forte e che fa correre e pressare tutti i giocatori in campo ,quindi secondo me come avevo detto molto tempo fa lui e il piu indicato per risollevare le sorti della nostra amata juve ,anche se finchè non è ufficiale l'esonero di ciro (come si dice se non vedo non credo )quindi non mi faccio strani pensieri
    speriamo bene

La mia principale perplessità è l'autorità che può avere un allenatore nello spogliatoio quando ormai tutti, compresi i giocatori, lo danno per licenziato. È follia pura e mi meraviglio di Bettega, visto che dagli altri mi aspetto ormai di tutto.

P.S. Dopo quanto successo con Hiddink, non mi fiderò delle voci che danno Benitez alla juve l'anno prossimo finchè non lo vedrò a Torino con i miei occhi.

P.P.S.
    Facciamo anche un po' di autoironia.
    Questo video mi ha fatto troppo ridere
    http://www.youtube.com/watch?v=te2XUruynAY&
    Ultima modifica di Ikari; 26-01-2010 alle 12:40

Ps bel video, nonostante sono influenzato mi ha sollevato

Io Benitez non lo conosco come allenatore, ma dovesse arrivare spero porti anche Torres giocatore che a me è sempre piaciuto e molto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

A me Benitez non sfagiola mica poi tanto...

In primis con una squadra di prim'ordine non vince uno scudetto da millemila anni: ha vinto una champions sculando un tempo, ma ne ha perse (Molte) altre.

Che poi sappia dare delle giuste indicazioni riguardo gli acquisti, ho i miei sinceri dubbi: ad esempio Vi ricordo che Sissoko è stato ceduto dal Liverpool, dietro il placet di Rafa, in quanto ai tempi il maliano faceva la spola tra panchina e tribuna.

Più recentemente ha fatto partire Xavi alonso per prendere Aquilani: il cambio ha portato gli esiti che sappiamo (Eliminazione in Champions per mano della Fiorentina non trascendentale di Prandelli: notevole ritardo in campionato).

Ed in attacco sono anni che vengono acquistati miriadi di attaccanti, e resta sempre in sella Kuyt in quanto molti costosi acquisti (tipo Milan BAros, altri anche dopo) son risultati dei pacchi pazzeschi...

Vogliamo poi parlare della cattiva gestione dello spilungone? (ora non mi sovviene il nome).

Ed i cattivi rapporti con la dirigenza?

Insomma, seppure è praticamente un mio sosia

Che dite? Mi presento a Vinovo a firmare?!?

walk on
    sasadf

a me sta cosa di prendere un traghettatore non piace. Molto meglio prendere un allenatore per il futuro. Che ascolto possono dare i calciatori a uno che tanto dopo 6 mesi se ne va?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    A me Benitez non sfagiola mica poi tanto...

In primis con una squadra di prim'ordine non vince uno scudetto da millemila anni: ha vinto una champions sculando un tempo, ma ne ha perse (Molte) altre.
    Quello che è diventato il Liverpool oggi è merito di Benitez, dal nulla ha fatto grandi cose Poi i problemi economici ed il rischio di fallimento è colpa dei dirigenti....
    E' un allenatore esperto e vincente... lo metterei tra gli allenatori più capaci. Se arrivasse a giugno, da me avrebbe il gradito benvenuto.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Benitez mi va benissimo, anche meglio di Hiddink, il problema è che deve arrivare subito (in realtà bisognava cambiare allenatore già da una vita, diciamo dalla partita col Bayern), anche perchè se continuiamo così siamo fuori dalla Champion's e chissà se Benitez viene lo stesso senza l'Europa che conta
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

quante santissime parole dice moggi e (santa verità)

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •