Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO, è uno schifo totale

11 33,33%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

7 21,21%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

4 12,12%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

11 33,33%
Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 482

Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

POULSEN!?!?!?

MA CHE SCHIFO!!!!

Non solo è un centrocampista scarsissimo(sia con Totti che con Kakà è andato totalmente in Tilt per ben tre volte), ma è uno dei centrocampisti più scorretti, ed antisportivo che esista.
    L'anno scorso stava prendendolo Galliani (misteri del calcio) , ed intervenne lo spogliatoio ponendo (giustamente) il veto.
    Il danese fu uno dei principali protagonista dell'ignobile biscotto che ci eliminò nell'europeo 2004.

Così, dopo gli squilli di trombe, noi juventini abituati ad essere maestri del mercato, col nuovo corso, e gli scarsacci che ci guidano, ormai pigliamo gli scarti degli scarti!!

PEr i centrocampisti richiesti, si partì da Gerrard, si passò a Lampard(che costa solo 8/9 milioni di euro perchè non lui!?!?! Lo stipendio? Se serve si fa il sacrificio!! ), poi si virò a Xabi Alonso e lì già restai interdetto, poi si arrivò a Stankovic (che non lo si può avere, visto che è quello che ha inventato il coretto "vinciamo senza rubare"), ed infine l'abisso di Poulsen.

Siamo arrivati all'assurdo: la campagna acquisti dell'anno scorso, riveletasi un disastro totale, con Almiron Tiago e Nocerino, è già un ricordo da vedere con nostalgia..

La difesa aveva bisogno di ricambi, e si è preso solo due giovani senza grandi certezze.

In attacco, già l'anno scorso il migliore del campionato, è stato speso quasi l'intero budget, ed è costato mezzo Lanzafame, e Nocerino, che almeno mezza stagione era andato bene(quasi fino alla Nazionale).

Ma questi ci capiscono di calcio, o comprano a casaccio?!?!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-07-2008 alle 12:26
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il sign cobolli, fa le campagne acquisti, come quando faceva gli ordini da direttore generale della rinascente...
    che t'aspettavi. sono finiti i tempi, che dove qualcuno, parecchio arrogante e intrallazzatore, ma gran conoscitore di calcio, a prezzi di saldo ha portato gente come hybra, tanto per non fare nomi, e con 4 soldi, costruiva squadre ache avevano nella finale di coppa del mondo, 13 giocatori tra francia e italia...
    ggr

effettivamente il fatto che vogliano prendere poulsen e' imbarazzante.....
    poi hanno venduto subito nocerino a cui un altro anno visto l'eta' si poteva concedere, ma anche blasi e' + forte di poulsen.
    ma poi poulsen xabi e stankovic sono giocatori completamente diversi,
    eppure sembrano alternative....
    facciamoci il segno della croce.....
    di moggi ce n'e' uno solo

Non è vero!
    Ci sono tanti direttori tecnici veramente bravi, tipo Pradè, Baldini, o quelli di Napoli e Fiorentina Udinese, che tirano fuori sempre un paio di sorprese l'anno.
    Gente che calca i campetti di periferia da una vita, viaggia di continuo in sudamerica, e se gli chiedi dei ragazzi del '91 ti sanno dare a memoria 15 nomi di buone prospettive.
    Io questi Secco, Blanc e Cobolli Gigli non so nemmeno da dove sian venuti fuori!

walk on
    sasadf

speravo che secco avesse imparato qualcosa,
    ma comincio ad avere dei dubbi.

scusa sasà ma è ufficiale poulsen? possibile che la società abbia buttato altri soldi per il centrocamplo dopo quelli della coppia "tiagalmiron"?
    il tuttosport di oggi lo dava come "affare" ormai concluso ma ,conoscendo il quotidiano in questione,l'avevo preso con le molle.
    Ora dai conferma di una notizia quasi tragicomica.l'unico acquisto degno di uesto nome è stato fatto in attacco,dove però eravamo gia a posto.
    manca solo che vendano iaquinta e il "capolavoro" è fatto
    ahh,se secco avesse imparato almeno l'1& da moggi eventi tipo la vendita di mutu non sarebbero successi...
    Un Alelamore incazzato nero
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

andando un attimo ot:
    non vedo l'ora di vedere giocare giovinco....se gli danno qualche occasione.
    spero proprio che mantenga le promesse e non si bruci subito,il calcio ha bisogno di giocatori come lui.
    vi lascio un link che vi piacera':
    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    eventi tipo la vendita di mutu non sarebbero successi...
    e sorvoliamo sul fatto di dare due campioni del calibro di ibra e veirà, proprio all'inter, quando mezza europa li voleva, e te li pagava anche di più.. dal 2006, ho ancora il nervo scoperto, e questa dirigenza, me lo infiamma ogni giorno di più..
    ggr

Ok il sig. Moggi sara anche stato un grande conoscitore di calcio ma dove e stato lui sono tutti retrocessi (Torino, Napoli, Juve), quindi e meglio non rimpiangere.
    Per quanto riguarda la canpagna attuale i campioni che li ha se li tiene basta guardare la Roma e sull'orlo del fallimento e deve essere venduta De Rossi ha gia rinnovato Aquilani quasi, non dico Poulsen perchè e un cagniaccio e da noi ne troviamo a scatoloni, e che costano meno, ma Xabi Alonso mi sembra un buon giocatore.
    I miei preferiti 1 Aquilani, 2 Xabi Alonso, 3/9 non saprei, 10 Poulsen

Luca

PS I due traditori sono loro che sono voluti andare all'inter

Non capisco nemmeno io.

L'anno scorso se siamo arrivati in champions lo si deve solo ed unicamente alla vecchia guardia (vedi Del Piero e Trezeguet), visto che i nuovi acquisti hanno bellamente fallito.

1) Servono come il pane un terzino destro ed uno sinistro degni di questo nome (Molinaro è solo una buona riserva e poi ... perche uno come Grosso deve giocare nel Lione) e questi non prendono nemmeno in considerazione nei loro sogni + arditi.
    Speriamo almeno che il ragazzino (De Ceglie) esploda e si faccia valere.

2) Abbiamo Zanetti e Sissoko e questi cercano uno come Poulsen che è buono solo per zappare la terra.

Xabi Alonso, onestamente, non lo conosco, ma nella Spagna non gioca titolare e nel club nemmeno: non credo che sia questo fenomeno .....

Aquilani è bravo ma non ce lo danno e poi dovrebbe maturate un pochino (se il carattere è quello visto contro la Spagna... se lo tengano).
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Xabi Alonso, onestamente, non lo conosco, ma nella Spagna non gioca titolare e nel club nemmeno: non credo che sia questo fenomeno .....
    Se è per questo neanche Fabregas è titolare in nazionale.....

Xabi mi sembra il meno peggio, o meglio quel tipo di giocatore che potrebbe mettere in mezzo al campo un pò di fosforo e non solo gamba, certo che pensare di prendere Poulsen (e dargli 3 milioni di €/anno !!) c'è di che preoccuparsi sulla effetiva competenza di questa dirigenza......
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

Dopo il danno la beffa: Poulsen, che già odiavo di mio, ha sdegnosamente rifiutato l'offerta, dichiarando di trovarsi bene a Siviglia.

Beh, che dire, anche questa minki@t@ l'abbiamo sfangata per il rotto della cuffia...
    Che quel CESSO URTICANTE ED ODIOSO di giocatore resti lì dove è, però mi fa immensamente piacere!

Ragazzi, temo ci aspetti anno di passione...(secondo me nemmeno entriamo nel tabellone di champions, e quindi presto comincieranno i processi, vedrete..).

Alelamore mi ha ricordato la vera "PERLA" della nuova dirigenza, MUTU ceduto alla Fiorentina in cambio della "comproprietà" di quel rombo di tuono di non mi ricordo più nemmeno come si chiamava quello che fece la riserva tutto l'anno scorso in B!!

walk on
    sasadf

Altra mia idea: secondo me GIovinco è super sopravvalutato.
    Vedrete svaporerà ben presto.
    E farà tutto quest'anno di panchina e chiederà a metà stagione di essere ceduto.

walk on
    sasadf

puo' essere che giovinco sia sopravvalutato,
    ma un' occasione per dimostrare chi e' la deve avere,ma se abbiamo lasciato andare rossi per 10 milioni al villareal e ne abbiamo spesi 12 per tiago non so cosa pensare.
    se i numeri che da qualche anno fa giovinco li avesse fatti un brasiliano sarebbe considerato un altro pato.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Aquilani è bravo ma non ce lo danno e poi dovrebbe maturate un pochino (se il carattere è quello visto contro la Spagna... se lo tengano).
    Ci puoi scommettere
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •