|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Fastweb
-
11-02-2004, 12:37 #1
Fastweb
Sto per acquistare un epson Tw-10 ma ora leggendo qua e la in questo forum mi sono venuti ENORMI dubbi riguardo al collegamento.
Iniziamo col dire che sono un neofita nel campo del home theatre quindi cercherò di spiegarmi nel modo più elementare possibile.
Ho acquistato recentemente un sintoamplificatore SONY ora non mi ricordo con precisione il modello cmq pagato 350 euro + un kit di casse Jamo E 5ADD.2 il tutto visto su una tv LG 29' pollici.
Le mie fonti sono un dvd LG di circa 2 annetti che ha la classica uscita quella a 3 giallo/rosso/bianco e la VIDEOSTATION DI FASTWEB che ha 2 prese scart.
Io vorrei collegarlo cosi ditemi se sbaglio
Video Station ---> Amplificatore con un cavo che da scart diventa a 3 (giallo/rosso/bianco)
DVD -------> Amplificatore tramite cavo coassiale e il cavo a 3 (giallo/rosso/bianco)
Amplificatore--->videoproiettore tramite l'uscita video che c'è nell'amplificatore.
Ho sentito dire che la qualità d'immagine su un VPR di Fastweb è pessima, ma è proprio inguardabile?
-
12-02-2004, 07:30 #2
Junior Member
NOOOOO!!!!
Dire pietosa èfare un complimento....
Lascia perdere fastweb sul proiettore....
al limite la puoi vedere su un 14 pollici.
Per il DVD se buoi evita il cavo composito (cavo giallo) e cerca .. sperando che ce l'abbia, di usare almeno l'uscita RGB
-
12-02-2004, 09:42 #3
Iniziamo con il dvd che a questo punto attaccherò in S-VIDEO ma un cavo di 10 M può creare dei problemi?
Ok ora parliamo di FW il problema è che il VPR andrà a sostituire la TV. Quindi volevo sapere sarà proprio inguardabile o cmq si può cmq vedere con un pò di buona volonta!!.
Perchè cmq io ora la vedo su un 29'' oddio non il massimo della definizione cmq è guardabile.
Scusate la mia ignoranza in materia!!!
AH! un'ulteriore domandina per avere alla fine un quadro chiaro dei collegamenti
Cavo Giallo = Composito
Scart = RGB?
S-video = Nero con tanti buchini?
Ciao e grazie!!