Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 83
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449

    Chi di voi ha il Microsoft Smartphone?


    Dopo lunga e sofferta meditazione ho deciso di acquistare uno smartphone in sostituzione del mio palmare Fujitsu-Siemens Pocket Loox 600 e del mio cellulare Ericsson T39m.
    Volevo integrare in un unico apparecchio la funzione di telefono, PDA, lettore audio/video e perchè no telecomando per impianto Home-Theater.
    Me lo dovrebbero consegnare la settimana prossima.
    Precisamente ho acquistato uno Smart Amazing Phone.
    Se qualcuno possiede un apparecchio simile sarebbe interessante scambiare qualche impressione in merito.

    Qui è disponibile un tour interattivo del mio apparecchio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Nessuno ha lo smartphone? Possibile?
    Non mi dite che sono il primo!
    Su avanti, non siate timidi...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    QTek 1010

    Io utilizzo un QTek 1010 che viene definito Pocket PC Phone Edition.
    Può andare ?
    L'ho preso più o meno per le tue stesse ragioni.
    Ho provato ad utilizzarlo anche come telecomando HT con buoni risultati (il problema maggiore è il raggio di azione ridotto).
    Paolo

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Sergio perchè non indichi tutte le caratteristiche di questo cell?
    A prima vista sembra che abbia il software del Motorola MP200 GPRS!
    Salutoni.

    CATVLLO

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Esattamente. Quindi estendo la richiesta a chiunque possegga uno smartphone, Motorola MPX200, Orange SPV-e100, Qtek 7070, Samsung i600 e qualsiasi altro apparecchio che abbia sistema operativo Windows Smartphone 2002 o 2003.
    ps. Ho istallato sul mio pc Microsoft Embedded Visual Tools e Microsoft Smartphone SDK per giocarci un pochino. Beh, ragazzi è proprio una forza! Mi sto convertendo tutti i miei filmati delle vacanze in Mpeg in modo da potermeli vedere sul telefonino appena mi arriva... magari carico sulla SD card anche qualche divx... roba da maniaci.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Sergio io lo scarto a priori perchè non ha la fotocamera!
    Da una sett. sono un felice possessore di Siemens SX1....una vera bomba! Pensa riesco a far girare i giochi del Nokia N-GAGE!
    Ho anche il programmino per i controlli a distanza via infrarossi.
    Fotocamera super risoluta superiore al P800.
    Radio con una ricezione fantastica e possibilità di fare micro-film!
    Secondo me avresti dovuto aspettare il Motorola MPX220 (che avrà la fotocamera....ma avrà anche un bel peso da parte sua)
    Salutoni.

    CATVLLO

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    CATVLLO ha scritto:
    Sergio io lo scarto a priori perchè non ha la fotocamera!
    Il mio ha la telecamera VGA applicabile quando serve.
    L'e200 ha la telecamera VGA integrata.
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114
    Devo cambiare cellulare e mi avete sono abbastanza incuriosito da questi smartphone, sapete suggerirmi qualche sito dove ne posso trovare a buon prezzo?
    Ciao
    Giacomo

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Io l'ho preso su eBay.
    E' fantastico, il 40% dei miei messaggi li inserisco con il telefono, compreso questo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114
    Ma non ci sono problemi sulla lingua o su altre cose non compatibili qui in Italia?
    Ma spiegami come fai a comprare su ebay:
    1) innazitutto nel scegliere il venditore su cosa ti basi? Solo sul feedback?
    2) Per il pagamento come fai ? Aspetti ti arrivi la merce o paghi prima?

    Ciao
    Giacomo

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Il fatto che io normalmente acquisto su eBay non significa che ciò sia privo di rischi. Quindi mi sento di sconsigliarlo per l'acquisto di apparecchi di somma rilevante a chi non ha esperienza in merito. Resta però il fatto che è possibile acquistare oggetti non importati in Italia e ad una frazione del prezzo originale. Tutto questo si paga normalmente con la mancanza di garanzia e con la possibilità che l'oggetto arrivi diverso, guasto o addirittura non arrivi per niente. Nel mio caso ho preso a Los Angeles un Spv E100 con un mese di vita, perfetto, spendendo molto meno della cifra necessaria per acquistare un Tèlit in Italia. Ma non è facile. Sopratutto, quando si acquista in Usa bisogna sempre pagare prima e mettere in conto gli oneri doganali. Per non parlare delle spese di spedizione che talvolta sono superiori al costo dell'oggetto stesso. Certo però che chi non risica non rosica. Ritornando allo smartphone, il mio modello è un clone del qtek7070 e quindi disponibile anche in lingua italiana. L'alimentatore è multistandard, il telefono può funzionare sia su reti DCS sia GSM triband. Per finire è network unlocked e può essere quindi utilizzato con qualsiasi gestore GSM. Qualcuno ha detto che non affiderebbe mai la gestione del telefono a Microloft, io rispondo che finalmente Bill ha costruito un ottimo sistema operativo su una piattaforma hardware solidissima. Niente a che vedere con Windoze o PocketPC anche se deriva comunque da WinCE. Come flessibilità e affidabilità dà del filo da torcere al concorrente Simbyan. Bravo Bill. Posted with my smartphone!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    toscana italia
    Messaggi
    639
    ma come fai scrivere così tanto?
    io faccio il criptico pure con la fidanzata

    rispondendogli con le frasi predefinite (alcune ancora in inglese

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    ..buona vista, 10 minuti di tempo, T9 in italiano e tanta tanta pazienza.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.146
    Per due mesi mi sono "scervellato" su quale smartphone prendere,
    ma sopratutto su quale "piattaforma" scegliere, microsoft con il suo windows mobile, oppure Symbian60 o symbian UIQ....
    beh!, visto che 799€ non li avevo per quello che considero il migliore smartphone del momento (sony ericsson P900)
    ho "ripiegato" sul Nokia 6600 (Italiano con l'ultima versione del software) "motorizzato"Symbian.
    é veramente un bel "mostro" con un'infinità di applicazioni
    come prima cosa gli ho "caricato" l'interfaccia di Windows XP

    una curiosità, Sergicchio, hai guardato quanto ti costa (più o meno)
    uploadare un mess. sul forum??
    ciao Aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Como
    Messaggi
    295

    Io


    mi sono divertito (per lavoro) con questi "aggeggini"
    Qtek 1010 (telefono + PocketPC 2002)
    Qtek 2020 (telefono + PocketPC 2003)
    Qtek 8080 (Smartphone)

    Adesso uso abitualmente il Qtek 2020 ed è una bomba.
    Sopratutto se vi piace smanettare con .Net si può realizzare di tutto.
    Come prova di utilizzo l'8080 non è male ma sinceramente trovo gli smartphone un pò 'limitati' rispetto al pocketpc (mi manca troppo lo stilo) anche se sono più ingombranti..

    Sul pocket attualmente sincronizzo posta,contatti, appuntamenti con l'Outlook aziendale. Lo uso come navigatore, come player, ed ho sviluppato una serie di programmi per farci di tutto di più

    By...


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •