Inzaghi prima in area.....
si tuffava quando il difensore avversario solo sbuffava, ora SPINGE!!
Buon per lui che gioca nel Milan e che l'arbitro Saccani e i due pupazzi alzabandierine dormivano sonni profondi (per non dire di peggio
). Ma si sà avevano qualcosetta da farsi perdonare con il Milan. Il gol di Seedorf era sfacciatamente irregolare per la spinta ultra-evidente dello stesso Pippone Inzaghi su Diego Lopez,che a causa dello spintone colpisce in maniera anomala il pallone sul portiere in uscita.E poi fuorigioco inesistenti (anche di 2 metri!
) fischiati a casaccio, ma giusto in tempo per interrompere le azioni in contropiede pericolose degli avversari....falli tattici (nelle ripartenze del Cagliari) che non venivano sanzionati dall'arbitro con l'estrazione del cartellino giallo, entrate con piedei a martello (gioco pericoloso) , da tergo, idem, giocatori Milanisti graziati continuamente dall'arbitro. Mi si dirà che le grandi squadre vincono anche così??! BELLA ROBA! Un furto bello e buono, lo chiamo io. Che schifo!
Mi sà che calciopoli non ha insegnato nulla!! Siamo alle solite......
Stato psicologico dei veri tifosi e sportivi: rassegnazione
Le dichiarazioni (di parte...ovvio, però...) di Mourinho. http://sport.tiscali.it/articoli/ser...llare_378.html
Ultima modifica di Andrews; 23-02-2009 alle 19:23
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .