|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: datemi una mano...
-
22-02-2009, 15:23 #1
Junior Member
datemi una mano...
sto realizzando la mia saletta definitiva con l'acqusto della nuova casa. Mi potete aiutare a risolvere un po' di dubbi?
1) ho acquistato il pre Onkyo PR-SC886. ho ascoltato recentemente un sistema amphion con diffusori principali Prio 620. onestamente mi sono piaciuti parecchio. Qualcuno li conosce/possiede? che se ne dice in giro? ho timore a comprare un prodotto oggettivamente poco noto.
2) ho ascoltato una coppia di B&W 803S. belle anche queste. Stavo per decidere di prenderle quando il solito amico mi ha detto che le 803D sono il prodotto da acquistare.
3) Finale: a casa di un amico ho sentito (stesso pre del mio) diffusori Focal pilotati con finali Audiolab (3 monofonici 8000M e 1 stereo 8000P). In alternativa ho trovato come buon usato un NAD M25 quasi nuovo. Che ne dite? Amphion o B&W che comprerò su quale finale mi oriento?
3) piazzerò il VP (Sanyo PLZ 2500) in una stanza di 400x380 dedicata. Vorei mettere piramidale al cielo, tenda di velluto sulla parete opposta allo schermo e tappeti in terra. Qualcuno mi dice che il piramidale anche alle due pareti laterali la renderebbe "sorda". Ma non trovo due "esperti" che mi dicano la stessa cosa sull'argomento. Mi sapete aiutare?
4) Lettore SACD: mulitcanale o stereo? anche su questo ho sentito dire tutto e il contrario di tutto. Datemi un riferimento. Budget inferiore a 1.000€
5) lettore Bluray: non me ne intendo. Anche qui budget inferiore a 1.000€
Grazie a tutti quelli cohe vorranno contribuire alle mie scelte.
Domenico
-
22-02-2009, 18:34 #2
da regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Per parlare di dffusori invece dai una lettura alla sezione apposita, troverai discussioni esistenti per focal e per B&W
grazie della collaborazione, ciao