Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

San Remo, serata del 19 febbraio

Sono uno di quelli che si vanta di non guardare San Remo, ed un'occhiata alla mia firma chiarirà subito cosa provo per la musica. Ed in effetti, in 25 anni che vivo in Italia, avrò visto San Remo per un totale di due ore. Sempre troppe. Ma ieri sera mi sono riconciliato con San Remo, con la Rai e con il canone che mi sembra sempre di regalarare a fronte di autentica "monnezza" che la televisione nazionale molto spesso ci propina. Ebbene, la serata di ieri sera è stata per me uno dei punti più alti che la televsione mi ha regalato negli ultimi anni per la musica leggera. Lo scorrere di artisti nuovi accompagnati con leggiadria da autentici artisti che hanno scritto alcune delle più belle pagine della musica d'autore dell'ultimo quarto di secolo, e forse oltre, arrangiamenti magistralmente eseguiti da un'orchestra di alto livello, con l'aggiunta di autentici solisti jazz, il maestro Luttazzi e Fabrizio Bosso su tutti, un gruppetto "improvvisato" costituito da Zucchero, Battaglia alla chitarra solita ( mai amati i Pooh ma Battaglia sa cos'è una chitarra ), Vandelli e l'organo del maestro Fio Zanotti. Il risultato è stato quello di una serata di musica che ogni amante della canzone italiana, dei cantutori e dei grandi interpreti, avrebbe desiderato vedere.
    Grazie Bonolis.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Quoto.
    Finalmente un San Remo che da spazio alla musica.Grande il maestro LAURENTI bravissimo interpreteComplimenti a BONOLIS e' riuscito a creare una formula vincente

stupenda serata quella di ieri sera.

sono uno di quelli che non guarda San Remo, x tanti motivi, uno dei quali è il fatto che non riesco a stare davanti alla tv se non x un bel film....
    Mi spiace però di non aver dato neanche un occhio a questa puntate che dite essere stata così valida (e mi fido dei Vs. pareri) e sono contento che la Rai sia riuscita una volta ogni tanto a dar vita ad uno spettacolo di qualità cosa che da anni non accadeva..... Guarderò stasera, spero che stasera la qualità non si abbassi... Ragazzi, a voi sembrerà una cosa da niente, ma il vostro commento così positivo ha fatto in modo che stasera io passi almeno mezz'ora davanti a San Remo. Bravi!

E vero la serata del 19 e stata una cosa unica, ed infatti e stata la sola che ho seguito del festival.

Quella del 20 non l'ho vista.
    E l'ultima sera ha ovviamente dei tempi morti per i vari "conteggi".
    Ma non ricordavo un filotto come questo sulla rai.
    Ed un Sanremo così bello e coinvolgente.
    E, che non guasta, con una qualità video eccellente.

Best compliments

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •