Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Abbonamento SKY...con amico fidato...

Premetto che non ho SKY e non ho intenzione a breve di abbonarmi. Un mio amico (che è abbonato SKY) ha fatto riparare l'antenna da un antennista che è anche installatore di SKY. Ero anch'io in casa sua in quel momento, siamo usciti insieme dalla casa del mio amico e il tizio ,dopo avermi domandato come mai non ero ancora abbonato, mi ha proposto un abbonamento a 12 Euro/mese PER SEMPRE, chiedendomi " ma il suo amico è fidato"? Non ho capito che tipo di affare volesse propormi.. forse appoggiarsi in qualche modo al segnale del mio amico (non capisco niente di 'sta roba e sicuramente dico cose non tecnicamente plausibili......)
    Qualcuno mi sa illuminare?

nessuno sa niente di questa possibilità? E' legale? (detto che se me lo propone un installatore SKY credo che lo sia, altrimenti andrebbe contro i propri interessi......)

Qualsiasi cosa volesse proporti (tipo fare prendere il secondo decoder con la seconda card al tuo amico, la spesa è quella mi pare) probabilmente non è legale, quindi non è il caso di discuterne in un forum pubblico.

Non so se attinente alla discussione, ma solo ieri Sky mi ha contattato dicendomi che c'è una promozione che prevede l'invio a casa mia di un nuovo decoder e scheda da poter utilizzare in una stanza diversa per 90 giorni (se non ricordo male) a titolo gratuito oppure l'invio del tutto appunto ad un "amico fidato".
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

cardsh.BIP..BIP..
    ma server un decoder a base linux con collegamento in rete
    pratica ovviamente illegale se è quello che voleva proporti

dOk il tuo messaggio è al limite dell'incomprensibile.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    dOk il tuo messaggio è al limite dell'incomprensibile.
    perchè non so se è tollerata quella parolina allora la censuro

Non mi riferimo mica al primo rigo del tuo post.

La mia domanda è: cosa c'entra questa tua frase con il tema di questa discussione?
    Citazione Originariamente scritto da dOk
    ...server un decoder a base linux con collegamento in rete...
    Parliamo di SKY, Decoder, Scheda, Amici...cosa c'entra Linux su di un server ed un collegamento di rete?

Se lo hai scritto, probabilmente pensi sia attinente, ma ripeto che non ne ho capito il motivo.
    Sono tornato bambino.

Credo che il post di dOk si traduca:

"cardsharing, ma serve un decoder (sat, ndr) con base linux collegato in rete (per poterlo fare, ndr)"

IMHO, è semplicemente un Multivision "allargato"... nel senso che lo fa il tuo amico che si troverà gli addebiti sul suo conto, e poi il secondo decoder lo usi a casa tua, cosa che non si dovrebbe fare...
    Ovviamente, trattandosi di soldi (che dovrai restituire al tuo amico) e di una cosa illegale (visto che si va contro i termini di contratto), l'amico deve essere "fidato"...

sky monitora i decoder multivision, se si attivano pacchetti calcio o cine sul secondo decoder, vanno collegati entrambi alla presa telefonica, perchè sky verifichi che siano entrambi nello stesso appartamento.. a me almeno hanno fatto fare così
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Solo se attivi 2 pacchetti "superiori"... se attivi il Mondo + un pacchetto superiore (es. solo Cinema o solo Sport), allora non serve il collegamento alla presa telefonica.

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ...se si attivano pacchetti calcio o cine sul secondo decoder, vanno collegati entrambi alla presa telefonica, perchè sky verifichi che siano entrambi nello stesso appartamento...
    Per me non è stato così.
    Sono tornato bambino.

.. comunque mi sembra una gran c...... e per di + illegale.. mi stupisce che la proposta me la abbia fatta un installatore SKY con tanto di etichetta sulla giacca.......

sono ditte appaltatrici, mica dipendenti sky, se dalla proposta che ci fanno ci guadagnano direttamente loro che la installano, credo gli importi poco che sky abbia un abbonamento in meno.. ciò non toglie che sicuramente rischiano a fare così, e che non sia del tutto corretto
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •