• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

O/T a sfondo intrinsecamente hard vietato ai minori

Gianni Wurzburger

Advanced Member
Chi di voi sa come fanno l'amore quelli che ce l'hanno grosso?

per Emidio:
se credi sia il caso di non andare oltre chiudi tranquillamente il thread.
Saluti
Giovanni
 
Gianni, abitando pressapoco in linea col tuo stesso parallelo credo di conoscere la sindrome che sta attualmente avendo il sopravvento sul tuo raziocinio: si chiama calura estiva ad altissima percentuale di umidità.
In tali casi ti consiglio una bella doccia fredda o l'acquisto di un climatizzatore automatico ;) ;).
Saluti
Luca
 
Sinceramente, non capisco in che modo le dimensioni del... proiettore :p possanno influire sui comportamenti sessuali dell'uomo.

Incredibile: l'audiovideo non ha proprio confini! :D:D:D



Emidio


P.S.

Per quanto riguarda l'ammissibilità di alcune discussioni piuttosto che altre, c'è un bel regolamento che parla abbastanza chiaro. ;)
 
Sono triste,
si si sono triste.Sigh! No no e' calura estiva, ne umidita' ho il climatizzatore ovunque, e che dopo sessanta visite al mio post ancora nessuno risponde, anzi a questo punto dovrei dire nessuno indovina!
Sigh che tristezza.Su ragazzi sforzatevi che ci arrivate;)
Saluti
Gianni
 
Ecco qual'è il problema: l'esatto contrario!

Tu sei al fresco ma noi, evidentemente, siamo al caldo e il cervello (o quello che ne rimane) non funziona più così bene... :D:D:D



Emidio
 
Sinceramente, non capisco in che modo le dimensioni del... proiettor ....
Tempo fa mandai una mail al Magister, chiedendogli di misurare a che tipo di radiazioni siamo esposti sotto i ns. beneamati pj. Risposta:
mi e' giunta una statistica fresca fresca su un campione di non so quante persone e...:
gli utenti di lcd erano diventati quasi impotenti:D ,
gli utenti di dlp erano normali:D
gli utenti di tritubo avevano migliorato le proprie prestazioni:D .
E lo ha detto il Magister non io;) .
Ad ogni buon conto io aspetto ansioso a questo punto, che qualcuno mi risollevi l'animo e risponda al mio quesito. Sono sinceramente molto preoccupato:p
Saluti
Giovanni
 
Mi viene un dubbio...

Che mia moglie abbia visto questa statistica, di cui non ero a conoscenza, senza dirmi nulla?
E` da un po' che mi dice che un tritubo da 8 pollici e` carino, ma che lei ne preferirebbe uno da 9 o addirittura da 12...che dite, mi devo preoccupare..?
 
Sgrunt!
91 visite e nessuno ancora sa come fanno quei tipi la, puo' mai essere che sono l'unico a saperlo?
Andrea tu ci sei per la strada, piano piano ci arrivi
Saluti
Giovanni
 
E ALUUURA?

E alura, mio caro Emidio che dirti?
Sono deluso. 162 visite a questo post!
Hanno tutti praticamente ammesso INTRINSECAMENTE con il loro silenzio di averlo piccolo, e di non sapere come fanno quelli che ce l'hanno grosso!
Avranno forse qualcosa tipo quei piccoli portachiave che proiettano l'immagine di topolino? :D :D Boh
Eppure una volta gli italiani erano famosi.... Le turiste venivano apposta in Italia, ora parleranno male dei ns. piccoli ?
Eh vabe', mi avete deluso:rolleyes: .
Saluti
Giovanni
 
hey!

carissimo Gianni ce lo puoi avere grosso quanto vuoi, ma se non sei capace ad usarlo...
ma scusate stiamo sempre parlando di proiettori vero? o no?!
io comunque non ce l'ho!
oh mio Dio...mi sembra di essere tornato alle elementari ^__^
 
Capirai, adesso tutti a dire che non ci vuole un pennello grande

ma un grande pennello, tanto per non fare pubblicita'.
Capirai poi da quale pulpito verra' la predica, dal club dei portachiavi?(tutta una parola)
Comunque sia il CRT grosso e' tutto un altro biglietto da visita e scusa se e' poco:D :D .
Ciaociao
Giovanni
 
Top