Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Dire che un LCD 42 costi una follia e' come dire la stessa cosa per il Plasma...la qualita' indipendentemente dalla tecnologia si paga e anche cara,quindi non e' assurdo,oppure si puo' benissimo dire la stessa cosa del Plasma.....

Piu' che altro,a queste cifre va fatto un confronto di qualita' immagine e design....

Il confronto con un VPR FULL,non lo trovo adatto,in quanto un lcd o plasma che sia,che devo andare ad acquistare,va posizionato in una sala molto molto particolare,quindi un vpr stonerebbe.....

Citazione Originariamente scritto da chrisim2003
    Dire che un LCD 42 costi una follia e' come dire la stessa cosa per il Plasma........
    Ma infatti è assurdo anche per un plasma 42". Non era limitato a gli LCD il mio discorso.
    la qualita' indipendentemente dalla tecnologia si paga
    A me lo dici?? Ma un lcd 42, o plasma, non lo si può pagare 4.000 euro oggi.
    Il confronto con un VPR FULL,non lo trovo adatto,in quanto un lcd o plasma che sia,che devo andare ad acquistare,va posizionato in una sala molto molto particolare,quindi un vpr stonerebbe.....
    Non ho fatto nessun confronto....anche perchè sarebbe impietoso... ho solo detto che con quella cifra ti compri un VPR Full e lo schermo.

Poi tu sei libero ti spendere quanti soldi vuoi anche di più di 4000 euro per un 42". Ho solo espresso la mia opinione in merito.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-12-2008 alle 14:46
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che sia assurdo spendere 4000 euro per un tv,posso essere d'accordo con te,pero' ripeto la qualita' si paga....e' come uno che compra una Ferrari e le emozioni le fa strapagare.....

Ognuno e' libero di spendere o buttare i propri soldi,pero' non penso che acquistando un LCD 43 o un Kuro,si buttino del tutto....magari in parte,pero' se guardiamo quello,non dovremmo piu' comprare nessun prodotto tecnologico.....

Che sia assurdo spendere 4000 euro per un tv,posso essere d'accordo con te,pero' ripeto la qualita' si paga....e' come uno che compra una Ferrari e le emozioni le fa strapagare.....
    Allora non ci capiamo. Io sono un amante della qualità...e che si paga sono perfettamente daccordo. Ma una ferrari che costa 200.000€ non la vado a pagare 400.000€. Chiaro il concetto?? 4.000 € per un lcd 42" è un prezzo fuori mercato...anche volendo il massimo della qualità.

Ognuno e' libero di spendere o buttare i propri soldi,pero' non penso che acquistando un LCD 43 o un Kuro,si buttino del tutto........
    Guarda che un Kuro 42 pollici costa meno della metà. E quelli non sono certamente soldi buttati.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_kuro_42.aspx
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-12-2008 alle 19:47
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •