|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Sorteggi Champions
-
21-12-2008, 12:09 #31
Ribadisco il mio concetto:
non capisco come si possa essere felici di vincere con gli aiuti e quant'altro.
Anche l'anno scorso l'Inter ha rubato lo scudetto alla Roma con numerosi favori arbitrali.
Clamorosa l'espulsione di Mexes quando la Roma stava espugnando S.Siro o il rigore inesistente di Fernando Couto solo per citarne alcuni.
-
21-12-2008, 12:53 #32
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- Milano
- Messaggi
- 379
Siete ridicoli
Per Luka74
Putroppo vedere che tutti ripetono stupidaggini come paggagalli infastidisce.
Sull'1-1 l'arbitro ha fermato per un fuorigioco inesitente Crespo che stava andando in porta. Fino a li' era tutto a posto, vero?
Se la partita fosse finita 1-1 avreste parlato di regalo di Natale o di errore arbitrale?
Mentre il netto errore sul gol dell'Inter è sicuramente voluto perchè altrimenti non avrebbero vinto?
Dire che abbiamo rubato la partita è a dire poco eccessivo. Abbiamo avuto 2-3 palle gol evidenti prima dell'errore arbitrale. Dire invece che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, sarebbe stato condivisibile.
L'espulsione di Mexes era ingiusta? Solo per i tifosi della Roma. Sicuramente molto fiscale ma a regolamento.
Mentre le 6-7 espulsioni contro l'inter erano tutte sacrosante? Solo i nostri hanno fatto falli da espulsione la scorsa stagione? Certo che se IBRA butta via la palla, il giallo è d'obbligo (come da regolamento), peccato che lo fanno tutti e gli uniuci che sono andati fuori sono stati i nostri.
Gli innumerevoli aiuti del Milan di quest'anno sono anche quelli parte del complotte per far vincere l'Inter?
La vittoria della Iuve a Milano, anche quella era meritata?
Per tua info il calcio lo vedo prima di parlare. Questa notte mi sono alzato alle 3:30 per vedere la partita dell'Inter e l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato vincere su un evidente erorre arbitrale. Ma parlare di furto è vermante troppo. Sicuramente oggi guarderò giocare anche le concorrenti: iuve e milan. SIcuramente non la Roma che è bella lontana ma non per errori arbitrali.
Gli interisti non saranno mai come i bianconeri che ancora negano che fosse rigore su Ronaldo... Noi quando vinciamo per errore arbitrale siamo i primi a saperlo ed ammetterlo.
Continua pure a sperare nella coppa. Ne parleremo in primaveraEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
21-12-2008, 16:46 #33
Caro Enrico,
innanzitutto ti invito al rispetto degli altri; ridicolo vallo a dire a tuo fratello se ne hai uno
Forse ridicolo è pensare che Crespo avrebbe insaccato il gol sicuramente.
Forse ridicolo è pensare che l'espulsione di Mexes siate stata fatta in buona fede.
E falla finita di fare paragoni colla Roma che ha un terzo del budget dell'Inter e ciò nonostante siamo arrivati per 2 volte consecutive ai quarti di Champions
Il Manchester, che incontrerete, che vi farà piangere lacrime amare (come del resto il Liverpool l'anno scorso) e che ha speso meno di voi nella campagna acquisti, ha vinto la Premier e la Champions League l'anno scorso.
Questo dovrebbe farti meditare.
E per tua info le partite le guardo anche io...anche quelle dell'Inter.
-
22-12-2008, 10:24 #34
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- Milano
- Messaggi
- 379
Non mi sembra proprio che ridicolo sia offensivo: dice solo che quello che sostieni mi fa ridere. Se mi vuoi suggerire un modo diverso di scrivere lo stesso concetto, faccio subito l'edit del messaggio. Se pensi che sia più opportuno, posso anche aggiungere delle faccine. Mi dispiace che te le sei presa per così poco.
Io non ho mai dato per scontato che Crespo avrebbe segnato. Certamente quando giudico gli errrori arbitrali, il fatto di essere davanti al portiere con la palla non può essere considerato come un errrore sulla rimessa laterale.
Alla luce di quanto successo ieri, continui a sostenere che tutto il sistema calcio sia d'accordo per favorire l'Inter?
Ieri al Milan sul 1-0 hanno graziato un'espulsione che anche un cieco avrebbe visto. Poi il Milan ha dilagato, ma giocare in 10 non aiuta quasi mai...
Alla Iuve hanno fatto lo stesso regalo che hanno fatto all'Inter ma non ho visto tutte queste polemiche. Ci sarà un motivo. Forse Del Neri è andato in conferenza stampa a dire che gli avevano rubato la partita? O forse Ranieri ha detto di non aver meritato di vincere?
In compenso ieri il Catania ha giocato benissimo e se avessero espulso ancora Mexes non averbbero sbagliato di certo.
Non vedo cosa c'entra confrontare le squadre in base ai loro budget.
Il budget della Roma è sicuramente lontano da quello dell'Inter ma questo non dice che dovremmo dargli 20 punti in classifica e che in Champion dovremmo andare più lontani...altrimenti il calcio diventerebbe una noia come quasi tutti gli altri sport.
Che il Manchester abbia un budget inferiore a quello dell'inter è veramente tutto da dimostrare. Credi che vadano tutti a giocare in Inghilterra perchè è un bel posto o perchè la gente è simpatica?
Il fatto che il Liverpool ci abbia sconfitti meritatamente non mi fa certo meditare. Mi avrebbe fatto meritare se ci avessero rubato le partite, ma avendole vinte entrambe....hanno solo meritato di andare avanti.
Per dire che si possa fare meglio non bisogna essere geni, basta guardare al recente (ma non troppo) passato.
Che la Roma continui a fare bene in Champion a me fa solo piacere. Io ho visto e fatto il tifo per la Roma tutte le partite. Ma non perchè sia stanca in campionato, ma perchè se lo merita per come gioca e per come riesce a far rendere i pochi soldi a disposizione.
Forse perchè noi non siamo invidiosi.
Mi fa piacere che tu abbia così tante certezze sulla partita con il Manchester. Dopo averlo visto giocare ieri, io ho qualche speranza in più. Parlarne con 2 mesi di anticipo serve veramente a poco. Sarà che la speranza è l'ultima a morire, ma io non so chi dei 2 piangerà in primaveraEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
22-12-2008, 14:21 #35
Dai ragazzi,torniamo (me compreso) nei "binari champions" e le litigate lasciamole ai parrucconi delle "trasmissioni" sportive.
Oggi non siamo juventini vs interisti vs romanisti ma siamo ITALIANI,che insieme vanno ad "affrontare" (sportivamente...ovvio!!) gli inglesi. Quindi forza Italia!
P.s. Poi oh.....se qualcuno vuole gufare....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-03-2009, 10:05 #36
e siamo tornati tutti a casa come sempre.....
La roma però meritava di passare il turno ma il calcio è così....
Alla prossima.
uno juventino un pò triste.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-03-2009, 13:18 #37
Gattini sdentati ci hanno definito e gattini sdentati siamo stati
Bei tempi quando avevamo 3 semifinalisti su 4, o la finale tutta italiana di coppa dei campioni e di coppa uefa
Chiunque vince il nostro campionato, vince un torneo di cuccioli e non di leoni, come qualcuno vuol far credere
-
12-03-2009, 13:42 #38
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 1.868
beh il campionato italiano rimane comunque il migliore, forse adesso dopo quello inglese, ma spanne sopra spagna o germania.. se non fosse che è falsato dal potere sarebbe ancora più bello
ciò non toglie che le inglesi ora come ora sono davvero superiori, niente da fàPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
12-03-2009, 15:01 #39
Secondo me Arsenal e Chelsea erano alla nostra portata ma gli infortuni hanno sicuramente fatto pendere la bilancia dalla parte inglese. La Juventus dopo 10 minuti non aveva più nessuno del centrocampo titolare mentre anche la Roma era con le pezze al c... per dirla con un giro di parole. In campionato si può mascherare in qualche modo ma con squadre di levatura internazionale con rose ultracollaudate i limiti vengono ben presto a galla.
-
12-03-2009, 16:24 #40
L'asse del calcio europeo si sposta fisiologicamente di tanto in tanto: negli ultimi tempi per qualche anno abbiamo dominato noi, un pò prima i tedeschi, poi sono arrivati gli spagnoli ed ora è il momento degli inglesi. Ha fatto eccezione solo il milan che, tranne l'ultimo biennio, è riuscito sempre a piazzarsi dignitosamente.
Certo è che vedere in champions la roma, e sono romanista, che dispone di una rosa quantomeno ridicola, fa male. Hanno giocato una partita gagliarda ma sostituire un difensore con un attaccante per mancanza di rimpiazzi è davvero triste....