Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio

consiglio

ho un pana th 42pv60 hd ready e un vecchio impianto hi fi sony con dolby pro logic 5.1, utilizzo un lettore dvd economico con uscite 5.1, volendo acquistare un lettore dvd bluray e non potendo al momento affrontare la spesa per un amplificatore che mi consigliate? io ero orientato per il sony bdp s 350 ma ha uscite a 2 canali dovrei optare per un modello con uscite separate come il bdp s 550?

Non conoscole ragioni del Sony ma attualmente il Samsung bd p2550 gli è una spanna sopra, non tanto su video e gestione audio dei blu ray, ma sui dvd che immaginoche ancora tu abbia.
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

Citazione Originariamente scritto da hamlet74
    ma attualmente il Samsung bd p2550
    Forse il bdp 2500...almeno in Italia è commercializzato quello...il 2550 credo che sia la versione USA...

P.S. da regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mi era scappato un 5 in più.......
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

grazie

grazie ma non avete risposto alle mie domande è meglio prendere un sistema con uscite separate? indipendentemente dalla marca; oggi ho visto il sam p 1500 a 299 il 2500 a 365 mentre il sony s350 lo prenderei a 199
    Ultima modifica di ale71; 09-12-2008 alle 19:35

Vai sul Samsung 2500...non solo per le uscite analogiche, ma anche perchè monta il Reon HQV...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ale, come ti è stato fatto notare da altri, il Regolamento richiede che i titoli dei thread siano specifici e non generici.
    Tu non hai apportato modifiche, e quindi la discussione viene spostata in "Altri Argomenti".

Anche il Samsung BD P-1500 non è affatto male...
    Ha ottime qualità e attualmente uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.
    Ti consiglio di prenderlo seriamente in considerazione!!

Il bdp1500 non ha le uscite analogiche...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •