Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: piccolo aiuto al volo

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.146

    piccolo aiuto al volo


    necessito un piccolo aiuto "al volo" causa la mia non "perfetta"
    conoscenza con la lingua Inglese.
    Mi è stato chiesto un parere da un utente E-bay(allego il testo) :

    "Hello,

    I was considering buying a high dollar item on eBay from "mosthonestauctionseller" who you left a negative feedback for.

    When I asked him about all his negative feedback, he downplayed them as being left hastily, or being retaliatory or misleading.

    Anyways, I was wondering if you had any comments on this seller and your experience, or if he ever resolved the transaction to your satisfaction.

    Thanks for any help you can offer."

    Vorrei rispondere che :

    "IL VENDITORE NON è ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE E TANTOMENO ONESTO.
    E SE PROPRIO HAI DECISO DI ACQUISTARE DA LUI CERCA DI TUTELARTI CON UNA FORMULA DI PAGAMENTO TIPO ESCROW!"

    Grazie a chi mi fa questa piccola traduzione


    ciao Aldo

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    530
    Ciao Aldo,
    Ecco qua la traduzione che ti serve.

    Hello,
    the seller is not reliable and honest at all! If you are really determined to buy something from him, try and and make sure you choose a payment option like Escrow for instance.

    Saluti
    F.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.146

    grazie 1000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •