|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ciao a tutti...
-
28-10-2008, 16:15 #1
Ciao a tutti...
Innanzitutto ciao a tutti.
Il problema è questo:
Sono partita in "quarta" come si dice, per assemblare un HTPC (a parte il Case Il masterizzatore e l'Hard Disk, il resto è suscettibile di cambiamenti) da collegare al mio 37" LCD Samsung (LE37R7) Hd Ready, la configurazione dell'HTPC è questa:
Case: Thermaltache Bach
Motherboard: Asus P5Q-EM (HDMI)
Intel® G45 / ICH10R with Intel® Fast Memory Access (FMA) Technology
Front Side Bus 1600/1333/1066/800 MHz
Integrated Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD
CPU: CoreDuo 2 E8400
Ram: 3 GB Kingtone HyperX 1066
Masterizzatore: Blu-Ray Pioneer
Hard Disk: Western Digital Caviar 640Gb
Ed altro, tipo Network Wi-Fi
Il problema è che per scrupolo sono andata a vedere le caratteristiche del TV e per quanto riguarda l'ingresso HDMI recita:
Do not attempt to connect the HDMI/DVI connector to a PC or Laptop Graphics Card. (This will result in a blank screen being displayed)
Se non sbaglio in sintesi dice di non tentare di collegare un Pc alla presa HDMI perche il risultato sarebbe una schermata vuota...
Incredibile, me è possibile? Devo sapere come agire, perche alcuni componenti come la Motherboard è stata scelta per alcune caratteristiche compreso l'uscita HDMI, altrimenti mi indirizzo su un'altra scheda, così come il Masteriizatore Blu-Ray, cosa me ne faccio se non posso vedere in alta definizione.
Dal momento che il tutto deve essere il più silenzioso possibile, mi potete indicare un'alimentatore adatto e un dissipatore per la CPU che sicuramente quello in dotazione con la CPU non credo sia il massimo.
Schiaritemi le idee per favore, e grazie per l'attenzione.Lisa
-
28-10-2008, 16:22 #2
Ciao Lisagatta,
benvenuta su questo forum.
Allora ti avviso prima di tutto che ti conviene contattare un moderatore per cambiare titolo alla discussione se non vuoi che il moderatore di sezione ti sposti la discusione in off topic a causa del titolo inappropriato.
Per quanto riguarda la tua domanda non dovresti avere problemi:in molti manuali c'è scritta sempre questa cosa.L'importante che tu imposti sull'htpc una risoluzione accettata dal tuo tv.