Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio antivirus

consiglio antivirus

quale antivirus mi consigliate per proteggere il computer da virus e spyware ?

AVG o Avira Antvir.
    Tanto i problemi più grossi li eviti mediante un firewall non mediante antivirus e antispyware
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

grazie per la risposta,i firewall li ho attivati ma il problema e' che ultimamente continuano ad entrarmi pagine pubblicitarie appena entro in internet rima dell'inserimento c'e' sempre un doppio click cosa puo essere ?

Non ho capito l'ultima parte della domanda.
    Comnque il linea di massima hai un exploit e lo rimuovi con un antivirus e un'antispyware
    Per il primo uno che ti ho detto.
    Per il secondo AD-AWare di Lavasoft
    Nei casi più disperati spyware doctor, ma è invasivo.
    Alla fine dei giochi disinstallalo
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    internet rima
    la faccina verde si e' inserita da sola ,ho messo i 2 punti senza saper che e' un simbolo : prima dell'inserimento del sito pubblicitario si sente il doppio click del mouse
    Ultima modifica di PARLAPA'; 30-10-2008 alle 14:04

un consiglio?
    Avast
    è free
    funziona benissimo e una volta installato ti chiede se effettuare una scansionecompleta al riavvio del sistema che cancella tutti i tipi di virus e quant'altro di indesiderato

come antivirus a pago consiglio nod32 o kaspersky

come antivirus free avg 8.0

come removal per spyware spybot s&d e dopo ad-aware

avvia il pc in provvisoria e scansiona prima con gli antispyware e poi con l'antivirus, e ricordati di aggiornare win che è fondamentale !

ciao!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    avvia il pc in provvisoria e scansiona
    come si avvia in modalita' provvisoria ? (nn sono molto pratico di pc) Avast
    ho provato ad installarlo ma il problema persiste (Grazie a tutti per l'aiuto)

Riavvia e tieni premuto f8.
    Avvia in modalità provvisoria (safe mode)

OK !!! GRAZIE MILLE siete stati utilissimi ciao

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    come removal per spyware spybot s&d e dopo ad-aware
    Ciao, che intendi dire? la prima scelta è spybot e la seconda scelta è ad-aware, oppure prima usare spybot per pulire e poi installare ad-aware?
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

per me la prima scelta è spybot, onestamente lo ritengo più performante di ad-aware (che quasi non uso) però in un paio di occasioni il problema dopo la scansione di spybot persisteva e con ad-aware lo ho risolto, quindi magari vale la pena di provare

ps: consiglio prima di installare e lanciare spybot e se non risolve l'altro, solo perchè molto spesso basta il primo

ciao
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

grazie mille, io ho installato (e finora mi è bastato) spybot.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •