Che regalo mi ha fatto l'Inter!!

E chi è Scarian?
Ma che fai, andato via Crespo, ti sei scelto Kallon :D come avatar?
Ma non lo sai che si dopava? ;)

gipal ha scritto:
E chi è Scarian?
Ma che fai, andato via Crespo, ti sei scelto Kallon :D come avatar?
Ma non lo sai che si dopava? ;)

Scarian?
Non conosci il nuovo talento acquistato dall'Inter?
Sarei io...:D

Comunque vedo che non sei molto preparato nel calcio, visto che mi scambi Oba Oba con Kallon!!
Spero tu conosca, meglio, i giocatori del Milan!!:p

SleepyHollow ha scritto:

Comunque vedo che non sei molto preparato nel calcio, visto che mi scambi Oba Oba con Kallon!!

E sono 2! :D
A questo punto non posso esimermi dal farvi notare, che uno quando fa una battuta scrivendo mette lo smailino (cosa che ho puntualmente fatto).
Ben conscio che trattavasi del gioiellino "capriolante" Martins e non certo dello "sfortunato" Kallon (che ben conosco avendolo seguito un Campionato intero dal vivo a Reggio Calabria nel 1999-00 e quell'anno fece pure 12 gol, quasi tutti in casa), ho dato un altro indizio (evidentemente anche questo non colto), aggiungendo che ero "stranizzato" del fatto che Sleepy mettesse come avatar un "dopato" e non magari il gioiellino Martins.
Spero stavolta di essermi capito. ;)

gipal ha scritto:
E sono 2! :D
A questo punto non posso esimermi dal farvi notare, che uno quando fa una battuta scrivendo mette lo smailino (cosa che ho puntualmente fatto).

Certo che avevo capito che era una battuta!!:)
come del resto la mia.;)
Mi prendi troppo sul serio....:p

Ps: Gip,mi dai il tuo parere su Alien quadrilogy che ho 60 euro che bollono?

SleepyHollow ha scritto:
Sembrerebbe che il vento stia cambiando.....:o

Vedo che sei di Torino,non sarai mica granata?:D

Un'offesa peggiore non potevi farmi :D

p.s. Non ti credere, a maggio ci sarà calma piatta, non spirerà un'alito, come ogni anno daltronde;)

Ciao
Antonio

Certo, non ti illudere e questione di tempo, ritornerete la solita inter e intanto continuate a mangiare polvere ;) :D

Ciao
Antonio

igor ha scritto:
occhio Antonio avete preso 7 gol in tre partite :(

ciao

igor

Quello è perchè non possiamo portare le stampelle in campo;) , oramai sono tutti vecchi e non ià fanno più, anche se il mitico Ciro lo farei giocare più spesso :) , averne

Ciao marrano, ogni tanto ti fai risentire:cool:

Antonio