Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Le cose stanno così:

    Il mondo cresce ad un tasso minore del passato, quindi i potenti per mantenere il loro tasso di arricchimento (lobbies,ecc.ecc.) devono prendere agli altri

    Pensate solo a questo: noi compriamo le azioni a 100 senza avere una minima idea di come andrà il mercato, consigliati da gente che prende le provvigioni sulle vendite (o ha un premio performance...), poi quando valgono 10 chi ce le ha vendute se le ricompra e si trova con i nostri soldi più le sue azioni.

    Il prezzo del petrolio invece è modulato in modo che sia sempre il massimo possibile che la gente è disposto a pagare senza avere contrazioni sulle vendite

    Non è che uno va a fare il politico perchè è nato con un enorme spirito di servizio...
    ...il controllo al giorno d'oggi è tutto

    E noi siamo in Libertà certo...ma vigilata.


  2. #17
    dopo mutui sub prime e derivati (di cui si sa ancora poco) è in arrivo la bomba delle carte di credito (che potrebbe essere la peggiore)!
    Galoppiamo verso il "si salvi chi può"!
    Risolvo problemi.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Galoppiamo verso il "si salvi chi può"!
    Ormai con Unicredit sto perdendo il 65% e quindi me le tengo perchè ho poco altro da perdere

    Certo che giocarsi fino ad ora il 15% dell'intero capitale non è per niente piacevole.....avrei potuto farci i lavori per l'isolamento acustico della mia sala ed ora mi starei godendo i film con il sub a palla!

    Ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •