Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiutatemi a capire l'home theatre!!!

Salve a tutti e scusatemi se questa non è la sezione giusta,
    vorrei acquistare un sistema home theatre, per intenderci le 5 casse + il subwoofer. Avrei una montagna di domande da fare....
    1. Innanzitutto per funzionare il tutto bene anche il DVD deve supportare l'audio 5.1 giusto?
    2. Avendo già un DVD recorder e avendo intenzione, in futuro, di acquistare un lettore BD, non vorrei un sistema integrato già col lettore DVD, cosa mi servirebbe?
    3. Potrei acquistare (non so se esistono) un HI-FI con le 5.1 uscite e collegarci l'uscita del mio recorder?
    4. Ho visto che i prezzi dei sistemi integrati non sono alti, le caratteristiche per quello che devo fare io andrebbero più che bene, e solo che non vorrei mettere un altro lettore (mi sembra inutile, dato che non voglio spostare il recorder), un sistema del genere sarebbe molto costoso/più costoso di un sistema integrato?
    Grazie a tutti per la pazienza e per i consigli che mi darete
    Saluti Nicola

nik, la sezione è sbagliata, il titolo non va bene...

Vedi tu.

Rileggiti il regolamento (o forse leggiti) e stai più attento la prossima volta, grazie.

Discussione spostata in Altri Argomenti.
    Sono tornato bambino.

Semplicemente comprati un ampli con entrate e uscite hdmi 1.3
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusate per l'errore del titolo e per la sezione.
    Invece di un amplificatore con ingresso ed uscita HDMI 1.3 (come consigliato) non potrebbe bastare un sistema con ingresso digitale?
    Ho trovato questi due prodotti della Philips "Ricevitore digitale AV HTR5204/12" e "Ricevitore digitale AV HTR3464/12" potrebbero fare al mio caso?
    Sono usciti da molto sul mercato?
    Grazie a tutti
    Saluti Nicola

se vorrai in futuro prendere un lettore bluray ti conviene puntare già su un ampli con le porte hdmi, altrimenti ti basta un ampli che abbia ingressi ottici o coassiali per il suono surround 5.1
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •