|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiutatemi a capire l'home theatre!!!
-
02-10-2008, 16:16 #1
Junior Member
Aiutatemi a capire l'home theatre!!!
Salve a tutti e scusatemi se questa non è la sezione giusta,
vorrei acquistare un sistema home theatre, per intenderci le 5 casse + il subwoofer. Avrei una montagna di domande da fare....
1. Innanzitutto per funzionare il tutto bene anche il DVD deve supportare l'audio 5.1 giusto?
2. Avendo già un DVD recorder e avendo intenzione, in futuro, di acquistare un lettore BD, non vorrei un sistema integrato già col lettore DVD, cosa mi servirebbe?
3. Potrei acquistare (non so se esistono) un HI-FI con le 5.1 uscite e collegarci l'uscita del mio recorder?
4. Ho visto che i prezzi dei sistemi integrati non sono alti, le caratteristiche per quello che devo fare io andrebbero più che bene, e solo che non vorrei mettere un altro lettore (mi sembra inutile, dato che non voglio spostare il recorder), un sistema del genere sarebbe molto costoso/più costoso di un sistema integrato?
Grazie a tutti per la pazienza e per i consigli che mi darete
Saluti Nicola
-
02-10-2008, 16:29 #2
nik, la sezione è sbagliata, il titolo non va bene...
Vedi tu.
Rileggiti il regolamento (o forse leggiti) e stai più attento la prossima volta, grazie.
Discussione spostata in Altri Argomenti.Sono tornato bambino.
-
02-10-2008, 16:58 #3
Semplicemente comprati un ampli con entrate e uscite hdmi 1.3
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-10-2008, 10:55 #4
Junior Member
Scusate per l'errore del titolo e per la sezione.
Invece di un amplificatore con ingresso ed uscita HDMI 1.3 (come consigliato) non potrebbe bastare un sistema con ingresso digitale?
Ho trovato questi due prodotti della Philips "Ricevitore digitale AV HTR5204/12" e "Ricevitore digitale AV HTR3464/12" potrebbero fare al mio caso?
Sono usciti da molto sul mercato?
Grazie a tutti
Saluti Nicola
-
03-10-2008, 11:02 #5
se vorrai in futuro prendere un lettore bluray ti conviene puntare già su un ampli con le porte hdmi, altrimenti ti basta un ampli che abbia ingressi ottici o coassiali per il suono surround 5.1
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD