|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Mitico Sheva!
-
03-02-2004, 10:31 #16
Ma che schifo !!!!!
gipal ha scritto:
Sleepy chi è meglio LEI o la Canalis?
NB Kristen Pazik zita di Sheva
Le costole si possono contare, coscia nisba, e **** niente mahhhh !!!
Voto per la Canalis.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-02-2004, 10:36 #17
Re: Lasciamo stare Sheva....
burgy ha scritto:
...di cui io sono un accanito fan, essendo rossonero, e facciamo i complimentoni a Sleepy per il suo nuovo avatar!!!!, ma ci vuole per forza un cu_lo per farti uscire dal torpore.
Sei per caso in letargo ??
CiaoPeppe
-
03-02-2004, 13:29 #18
Peppe...
...io detto sempre una cosa sola nella mia vita: gli ossari "assamuli 'nte cimiteri'!!!!!
Preferisco mille volte Nadia Rinaldi che quello scheletro della zita di Sheva parato all'impiedi!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
03-02-2004, 15:49 #19
Re: Peppe...
burgy ha scritto:
...io detto sempre una cosa sola nella mia vita: gli ossari "assamuli 'nte cimiteri'!!!!!
Preferisco mille volte Nadia Rinaldi che quello scheletro della zita di Sheva parato all'impiedi!!!!
Meno male che c'è MODER (in tema di "magra è bello!") che mi capisce.
-
03-02-2004, 15:55 #20
Re: Re: Peppe...
gipal ha scritto:
Vediamo se te la sdraio:
, la boccia, si vede lontano un km che e' finta, ecco perche Sheva segna, li ha ben poco di che toccare, cosi' segna e per lo meno tocca i suoi compagni
Peppe
-
03-02-2004, 16:12 #21
E dopo le ossa
eccovi la carne
CiaoPeppe
-
09-02-2004, 12:32 #22
-
09-02-2004, 12:38 #23
Sai com'è Giuseppe ....
gipal ha scritto:
Ieri mitico Milan, ma anche x gli amici juventini:
solo che è più difficile perdere con stile, che vincere con boria.
La giostra gira ....
Mandi!
Alberto
P.S. Hai svuotato la mail che ti devo scrivere?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-02-2004, 13:10 #24
Meglio....
un simpatico sfottò che un calcio da macellaio sugli stinchi....eh, lo stile.....
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
09-02-2004, 17:51 #25
Re: Meglio....
alex_co_99 ha scritto:
un simpatico sfottò che un calcio da macellaio sugli stinchi....eh, lo stile.....
AlbertoPN, calcisticamente parlando, hai perso un'ottima occasione x stare zitto!
-
09-02-2004, 19:01 #26
Senior Member
Re: Meglio....
alex_co_99 ha scritto:
A parte gli scherzi, concordo con te.
gipal ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca. Lo stile juventino è quello x il quale Platini esultò come un osseso all'Heysel...o se vuoi le continue menzogne di Del Piero e soci da Guariniello.
Eppure dovresti ricordarti che anche voi avete qualcosa di cui vergognarvi: il calcio scommesse e la fuga sotto i riflettori in coppa campioni non sono per fortuna "spettacoli" che ci regalate frequentemente.
Per quanto rigurda l'esultanza a sproposito di Platini concordo con te, non si trattò in ogni caso di un comportamento imputabile alla società Juventus F.C ma di una scelta personale del giocatore.
In ogni caso, proprio per una questione di stile (tanto per rimanere in tema), sarebbe carino non rivangare ogni volta ricordi tanto spiecevoli e tristi.
Ciao
-
10-02-2004, 10:08 #27
Re: Re: Meglio....
gipal ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca. Lo stile juventino è quello x il quale Platini esultò come un osseso all'Heysel...o se vuoi le continue menzogne di Del Piero e soci da Guariniello.
AlbertoPN, calcisticamente parlando, hai perso un'ottima occasione x stare zitto!
Parli di stile ... vedremo ...
Mandi!
Alberto
P.S. Hai liberato la casella o no?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)