Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Grazie 1000 compa, ieri ho visto una 308sw e devo dire che esteticamente è proprio bella. A questo punto, nel caso non mi dovessero passare la C-MAX, ne resterò alla larga!

Se non ti passano la C-Max presta un'occhio alla Dodge Caliber 2.0 TD 140 CV con il tuo budget di spesa ci stai dentro ed inoltre IMHO è una bella macchina......ciaooooooooo

Grazie digital, ma esteticamente non mi piace tanto

Guarda all'inizio neanche a me piaceva molto ma poi mi sono dovuto ricredere guidandola per qualche tempo infatti prima di acquistare la Jeep Compass Rallye la mia intenzione era proprio comprare il Caliber......ciaooooooooo

Visto che ti piace la Golf e che la macchina non è tua e quindi non avrai problemi della tenuta del valore dell'usato prendi la Golf ora e non la Golf che uscirà a breve (come tutte le auto, quelle nuove portano dietro difetti più o meno gravi e più o meno risolvibili).

Personalmente prenderei una Fiat Bravo o una Toyota Auris o una Toyota Prius. La prima la prenderei perchè ho una Stilo del 2004 che, avendo risolto i problemi di gioventù della Stilo precedente, mi sta dando notevoli soddisfazioni (spaziosa, equipaggiamento ricco anche rispetto alle auto di oggi, costi di manutenzione ordinaria accettabili, motore 1.9 mjtd 140 cv affidabile, parca nei consumi e con ottime prestazioni e nei primi 120.000 km non ha dato nessun problema nè meccanico nè di carrozzeria e interni nè di elettronica). La Toyota la prenderei perchè mi trovo molto bene con la Yaris e perchè, nel caso della Prius, l'ibrida va molto bene.

Se hai bisogno di spazio allora butta un occhio sulla Fiat Croma perchè ha un rapporto qualità/prezzo notevole.

Ciao.

Sono d'accordissimo sul fatto che la Golf V sia una garanzia, ma come detto, piuttosto che prendere un modello "uscente" preferirei un modello attuale (per almeno un paio d'anni) e possibilmente maturo.

La Bravo era testa a testa con la C-MAX e la mia ragazza ha dato il voto decisivo alla C-MAX.

L'Auris mi piace meno della Bravo, quindi niente.

La Croma non mi piace esteticamente.

Se non mi passano la C-MAX, per ora sceglierei la Bravo visto quello che ha detto compa della 308 che ringrazio nuovamente!

Nonostante non sia un fan della Fiat la nuova Bravo mi piace molto in particolar modo quando gli metti su qualche optional di quelli giusti......ciaooooo

Nonostante non sia un fan della Fiat la nuova Bravo mi piace molto in particolar modo quando gli metti su qualche optional di quelli giusti......ciaooooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •