|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: Olimpiadi Pechino 2008 - Copertura Rai Pietosa
-
11-08-2008, 12:37 #1
Olimpiadi Pechino 2008 - Copertura Rai Pietosa
E così ci siamo pure persi la semifinale olimpica tra la Trillini e la coreana!!
Per un pietosissimo TG!!
Le vedi sul sito? Praticamente impossibile!!!
Alcune discipline nemmeno si sono mai viste, altre nemmeno citate, si vede il minimo indispensabile, dirette sparute e infarcite di interminabili pubblicità che mangiano anche dirette vitali!!
LA finale dell'arco è entrata in diretta, quando stavamo già alla settima scoccata!!
Insomma, avevo già delle poco piacevoli sensazioni, ma il servizio pubblico è stato per l'ennesima volta estremamente carente!
Alta definizione?! TZK!
Lasciamo perdere va!!
walk on
sasadf
p.s.:Mi arrengo, a settembre compro Sky, sono sfinito dallo squallore della tv di Stato!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-08-2008, 12:42 #2
....tanto per aggiungere qualcosina: sessione di qualifica dei 200sl.
La Pellegrini fa il record del mondo, la Rai, era in pubblicità...
walk on
sasadf
p.s.:man mano aggiungo le "perle" del Nostro servizio pubblico, insoddisfacentissimo lo ripeto...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-08-2008, 13:01 #3
Lo dico sempre...W LA TV SVIZZERA !! Canale sportivo e via... in xxxx alla Rai...CUT---...
Ultima modifica di spidertex; 11-08-2008 alle 13:26
-
11-08-2008, 13:25 #4
Paoric
sei iscritto dal 2002, dovresti sapere che qui non amiamo il linguaggio colorito e soprattutto ti ricordo che il canone è, allo stato attuale delle cose, una tassa sul possesso di un televisore, pertanto la tua frase può essere ritenuta una incitazione alla illegalità.
procedo ad editare il tuo post.
1 gg di sospensione
-
11-08-2008, 13:35 #5
Originariamente scritto da sasadf
parole sante, pensa che me la stavo prendendo con me stesso perchè pensavo di non essere attento a sintonizzarmi nel momento clou dei vari eventi, invece non li avrei visti comunque
-
11-08-2008, 14:16 #6
consoliamoci con uno storico quarto posto globale nel medagliere, posizione mai raggiunta prima nella storia alla terza giornata di gare.
Se teniamo questo ritmo, davvero facciamo quelle 40 medaglie che avevan preventivato...
IO mi ero fermato a non più di 15,; ma sapete come sono
Certo è che per una freccia e per un errore di gestione tattica della Pellegrini( e mettiamoci pure la sfiga della Ferrari), e stavamo subito sotto i padroni di casa..
Stiam facendo una ottima figura.
Bravi ragazzi.
La Rai, invece, continua ad avere le idee confuse su cosa far vedere.
De Luca, temo sia arrivato il momento di cedere quello scettro che stringi con veemenza da anni.....(ti ho sempre ammirato, ma stavolta state andando proprio male....)
Perla dell'Ultima ora: L'intervistatore nel centro scherma, era imbarazzante...:mbeRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-08-2008, 14:54 #7
Beh, ragazzi,di che vi lamentate. La RAI va anche capita.
Stiamo a maggio e il palinsesto dei programmi è gonfio e frigge a mille.
La crisi di governo è stata aperta ieri, la champion legue ha appena sfornato la finale. Sul primo canale c'è San Remo e subito dopo Vespa, il Papa sta molto male, Wall Street è crollata, il petrolio ha toccato i 200 dollari, Bush è stato ferito in un attentato, l'Iran ha mandato un razzo verso Israele, ma ha colpito la capitale della Giordania, Domenica In ha perso Giletti ed io ho un mal di denti che non ti dico.
In tutto questo quadro, che volete che importi a qualcuno il tiro con l'arco, il nuoto, i piattelli, lo Judo, lo stesso calcio.
Ecco, sono veramente soddisfatto della RAI che sa interpretare al meglio queste Olimpiadi, riuscendo comunque a farci vedere - tra le mille notizia bomba di ieri e oggi - un quarto d'ora di commenti da studio.
Ciao. Michele
-
11-08-2008, 17:01 #8
...eppoi è giusto fare ogni interruzione, ad inizio e fine serie pubblicità, la promozione dell'X factor.....mamma che noia!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-08-2008, 18:48 #9
Junior Member
Originariamente scritto da sasadf
Buongiorno a tutti! e a Sasadf in particolare
Marco
-
11-08-2008, 20:59 #10
Ciao Made, immagino sia tu, vero?!?
Se è così, puoi contattarmi in MP; ho da chiederti cortesia...
Han fatto vedere addirittura una partita di beach, oggi, uaoh!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-08-2008, 23:33 #11
Senior Member
non si capisce perchè poi su RAI2 e Rai Sport+ spesso facciano vedere le stesse cose! se hai due reti "olimpiche" (così le chiamano) sfruttale nooo
-
15-08-2008, 17:49 #12
Senior Member
mi unisco al coro di insoddisfatti per quanto riguarda il palinsesto.
però devo dire che la qualità video sd di rai sport più è a tratti notevole (appena visto baseball cuba mazzolare usa...) per colori e dettagli
Ultima modifica di tomlan; 15-08-2008 alle 17:55
-
16-08-2008, 00:36 #13
Senior Member
per una copertura completa dei giochi (anche se in piccolo ) segnalo il sito www.eurovisionsports.tv/olympics/
-
16-08-2008, 00:38 #14
Senior Member
per una copertura completa dei giochi (anche se in piccolo ) segnalo il sito www.eurovisionsports.tv/olympics/
-
16-08-2008, 00:39 #15
Senior Member