|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Far durare di + le cartucce di stampa
-
17-11-2003, 18:02 #1
Far durare di + le cartucce di stampa
Ricordo di aver letto in questo forum di un metodo (mi sembra ci fosse anche il link ad una specifica utility) per far durare di + le cartucce di stampa Epson. In pratica, quando la stampante ti segnala che l'inchiostro e definitivamente esaurito, non accetta + i comandi di stampa. In realtà la cartuccia contiene ancora un po' di inchiostro e con questa uility/trick si riusciva a riazzerare il chip di controllo della cartuccia.
Chi mi aiuta?
Grazie,
Locutus2k
-
17-11-2003, 23:44 #2
Re: Far durare di + le cartucce di stampa
Locutus2k ha scritto:
Ricordo di aver letto in questo forum di un metodo (mi sembra ci fosse anche il link ad una specifica utility) per far durare di + le cartucce di stampa Epson. In pratica, quando la stampante ti segnala che l'inchiostro e definitivamente esaurito, non accetta + i comandi di stampa. In realtà la cartuccia contiene ancora un po' di inchiostro e con questa uility/trick si riusciva a riazzerare il chip di controllo della cartuccia.
Chi mi aiuta?
Grazie,
Locutus2k
comunque il link ti porta non ad un software, ma ad un aggeggetto che raggira il chip di controllo , facendo credere al computer che la cartuccia sia sempre carica; ma se poi ordini la stampa con la cartuccia completamente scarica rischi di bruciare i filamenti delle testine, fa un pò tu...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2003, 10:43 #3
A proposito di caro cartucce vi segnalo questa catena di negozi perchè mi stà troppo antipatico il fatto che le due cartucce B/N e colore per la ricarica della mia stampante costino più della stampante stessa, nella cui confezione erano comprese 2 cartucce.
Mi sono informato e con meno di 14 € faccio 3 ricariche alle cartucce, mentre comprandole originali verrei a spendere sugli 80 € (la stampante con scanner era in vendita a 63€).
Tra l'altro se andate in negozio con le cartucce vi fanno vedere come si fa.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.