Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Far durare di + le cartucce di stampa

Ricordo di aver letto in questo forum di un metodo (mi sembra ci fosse anche il link ad una specifica utility) per far durare di + le cartucce di stampa Epson. In pratica, quando la stampante ti segnala che l'inchiostro e definitivamente esaurito, non accetta + i comandi di stampa. In realtà la cartuccia contiene ancora un po' di inchiostro e con questa uility/trick si riusciva a riazzerare il chip di controllo della cartuccia.
    Chi mi aiuta?
    Grazie,
    Locutus2k

Re: Far durare di + le cartucce di stampa

Locutus2k ha scritto:
    Ricordo di aver letto in questo forum di un metodo (mi sembra ci fosse anche il link ad una specifica utility) per far durare di + le cartucce di stampa Epson. In pratica, quando la stampante ti segnala che l'inchiostro e definitivamente esaurito, non accetta + i comandi di stampa. In realtà la cartuccia contiene ancora un po' di inchiostro e con questa uility/trick si riusciva a riazzerare il chip di controllo della cartuccia.
    Chi mi aiuta?
    Grazie,
    Locutus2k
    ciao, dovrebbe stare al thread(sul generale), "loghi dts e dd", più o meno alla quinta pagina, dopo una mia specifica richiesta in tal senso...

comunque il link ti porta non ad un software, ma ad un aggeggetto che raggira il chip di controllo , facendo credere al computer che la cartuccia sia sempre carica; ma se poi ordini la stampa con la cartuccia completamente scarica rischi di bruciare i filamenti delle testine, fa un pò tu...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A proposito di caro cartucce vi segnalo questa catena di negozi perchè mi stà troppo antipatico il fatto che le due cartucce B/N e colore per la ricarica della mia stampante costino più della stampante stessa, nella cui confezione erano comprese 2 cartucce.
    Mi sono informato e con meno di 14 € faccio 3 ricariche alle cartucce, mentre comprandole originali verrei a spendere sugli 80 € (la stampante con scanner era in vendita a 63€).
    Tra l'altro se andate in negozio con le cartucce vi fanno vedere come si fa.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •