Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Buon Compleanno a Duke Fleed

Tanti Auguri !

Con tanti bei regali a 220V..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

220 Volte auguri di vero cuore ciao ale!

Caspita .... ma siamo tutti "nati in catena" ????

Solo Leoni nel gota del forum !

(scherzo, che tutti gli altri si offendono !!)

mandi e fai il bravo, ancora tanti auguri !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Perchè, fa 220 anni?
    Auguroni anche da parte mia.

mi aggiungo alla lista degli auguri

Buon Compleanno!!!!

Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Auguri al mitico!!!
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ...Con tanti bei regali a 220V..
    Magari...avessi i soldi per pigliarmeli... ... mi sono consolato con 6 libri, ho già iniziato a leggermeli!
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    ...mandi e fai il bravo...
    Io faccio sempre il bravo...è quello il mio più grande problema!!!
    Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Perchè, fa 220 anni? ...
    In realtà qualcuno di più, ma dopo i 100 ho iniziato a barare sulla mia età, come le dive di Hollywood!

Grazie davvero a tutti quanti, non m'aspettavo tutti questi auguri in un'assolata domenica d'agosto!

Buona giornata a tutti!

Augurissimi

Stefano

per puro caso sono approdato nell'off-topic e leggo del buon compleanno a duke fleed, che dire:

Tanti Auguri!!! e buona serata Ormai s'è capito non ne avrai 100..ma stiamo la è

auguroni anche da parte di ACTARUS !!!
    (e vai mitico GOLDRAKE !!!)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Buondì!

Grazie a tutti per gli auguri!

Tutto sommato ieri non è stata una giornata molto traumatica, soprattutto il pomeriggio/sera (ho girato troppo per avere anche il tempo di riflettere sulla mia vecchiaia... ), con tanto di festa a sorpresa (che davvero non m'aspettavo ) a casa di amici!

Questa settimana sono "in vacanza" e penso che prolungherò i festeggiamenti fino a domenica prossima...

Buona giornata a tutti dalla soleggiata Trieste e grazie ancora!
    Max

Auguri...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Auguri ad un leoncino come me!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ...Grazie a tutti per gli auguri!
    Tanti auguri anche da me e salutami il mare della tua bella Trieste!
    ciao
    Bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •