L'Isola dei Famosi

CATVLLO ha scritto:
chi ha vinto alla fine?

Walter Nudo e dissento totalmente da Emidio: non mi sono perso una puntata e l'ho trovata LA MIGLIOR TRASMISSONE ITALIANA DEGLI ULTIMI 20 ANNI!: bravissima la conduttrice, eccezionale il Format.
Spiace x i denigratori, ma peggio x loro! ;)

Io sono con Emidio.......

W C.S.I. il telefilm più bello degli ultimi anni:) :)

Meglio per me , il grande fratello...

Ciao

Marco

...e i Griffin? (che avrebbero dovuto passare in fascia protetta)
Certo che perdersi csi per colpa dei naufraghi...scandalo...

CATVLLO ha scritto:
chi ha vinto alla fine?

Probabilmente la Ventura, e nella mia disputa familiare, direi che ha vinto nettamente mia moglie: cene con amici quasi ogni venerdì, e poi tutti :o insieme a vedere la puntatona!!! E vai!!!

Ciao

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ogni venerdì la solita storia :mad:

Qui a casa ogni volta non mi fanno neanche vedere in santa pace C.S.I. :mad:

Meno male che stasera finirà! :):):):)

Il mio lavoro mi porta a stare fuori casa la sera, al mio ritorno faccio in tempo a vedermi la replica di Striscia la notizia dopo il TG5 della notte e, qualche volta, la fine de "Le Iene".
Quindi, praticamente, non so di cosa state parlando.
E' un male?

Re: Re: L'Isola dei Famosi

Decibel ha scritto:
Il mio lavoro mi porta a stare fuori casa la sera, al mio ritorno faccio in tempo a vedermi la replica di Striscia la notizia dopo il TG5 della notte e, qualche volta, la fine de "Le Iene".
E' un male?

...ma anche no:p
cioè, non necessariamente...

Re: Re: L'Isola dei Famosi

Decibel ha scritto:
E' un male?

No, è assolutamente un bene;)

Mi sono perso il primo Grande fratello (sono riuscito nella titanica impresa di non vederne neanche un secondo, nemmeno registrato) e non sapevo neanche chi fossero Taricone e gli altri.
Poi sono rientrato in Italia e ovviamente sono stato costretto a conoscerli.
Ho evitato accuratamente i vari sequel e cloni, forse l'isola, per quei pochi minuti che non ho proprio potuto fare a meno di vedere, ha qualcosa di piu' originale, ma si tratta sempre di Vouyerismo e curiosita' un po' morbosa nel farsi i fatti degli altri (il pettegolezzo fatto su scala nazional-popolare)
Almeno qui si tratta di volti piu' o meno famosi e in fin dei conti questo lo giustifico un po' di piu'.
Il fatto e' che proprio non sopporto questo genere di situazioni, a meno che ovviamnete non ne faccia parte pure io!:D

Comunque rivoglio "Un Medico tra gli Orsi" e tra i nuovi programmi trovo molto carino Camera Caffe' su Italia 1 alle 19
Ciao