Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

"Devo" spendere 350€, che mi consigliate?!

Ho un buono di acquisto € 349.96 da usare presso eXpansys.it
    Il buono ha validità di tre anni, ne sono già passati due e scadrà in agosto 2009.

Il fatto è che non so cosa prendere

Probabilmente prenderò un Iphone, su quel sito non lo vendono e quindi escluderei di prendere altri telefoni.
    Stavo un pò pensando ad una fotocamera digitale (Canon 400D, 1000D o 450D) ma i prezzi sono di gran lunga superiori, del 20-25% a quelli praticati altrove
    Mi era pure venuta la stramba idea di prendere un pc portatile, tipo l' MSI Wind ma anche qui il prezzo non è per niente conveniente.

Voi cosa prendereste?
    Al limite potrei prendere qualcosa che fosse facilmente rivendibile in modo da recuperare i soldi anche a fronte di una piccola perdita ma non so individuare un prodotto adatto.

Mi sembra una cosa assurda aver bisogno di aiuto per spendere soldi
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Potresti acquistare il Samsung BDP-1500 su richiesta di qualche utente del forum!

io prenderei una playstation 3

anche qualcosa in offerta volantino, tipo :

un notebook, anche dando una differenza
    se' trovi qualcosa di allettante.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Grazie per gli aiuti!

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Potresti acquistare il Samsung BDP-1500 su richiesta di qualche utente del forum!
    Ci avevo pensato ma facendo un pò di calcoli...

Il Samsung BD-P 1500 costa 350€, più 10€ di spedizione più altri 10€ di spedizione a chi me lo commissiona. Totale 370€
    Con una ricerca in trovaprezzi si trova a 290€ spedito.
    Supponendo di venderlo a 280€ ci perdo comunque il 25%

Citazione Originariamente scritto da boydok
    io prenderei una playstation 3
    Ho un HTPC con drive blu-ray, non mi interessa giocare quindi dovrei comprarla a 445€ e contando che si trova a 370€, anche qui dovrei perderci almeno un 20% nella migliore delle ipotesi.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

perchè non vendi il buono?
    naturalmente se non è nominativo!
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •