|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Info per cambio da € a $ per viaggio Nuova Zelanda
-
24-07-2008, 18:49 #1
Info per cambio da € a $ per viaggio Nuova Zelanda
Conoscete un posto dove poter cambiare EURO in DOLLARI NUOVA ZELANDA a Milano? Premesso che nella mia banca (Unicredit) non li hanno, in posta non fanno questo servizio e molti cambi che ho contattato non avevano disponibilità. Grazie!
"I need someone to show me the things in life that I can't find
I can't see the things that make true happiness, I must be blind"
-
24-07-2008, 18:55 #2
Non credo sia facile trovarli qui in Italia!
Perchè non cambiare direttamente sul posto quando ci andrai?
Fab
-
24-07-2008, 23:43 #3
già,non ne trovo, pare rimanga l'unica soluzione...
"I need someone to show me the things in life that I can't find
-
28-07-2008, 11:27 #4
Senior Member
se li "prenoti" per tempo la tua banca (sono anch'io correntista Unicredit) è tenuta a procurarteli. Non dare retta al cassiere che dice che non ne hanno solo per non stare ad ordinarli, perchè l'ufficio esteri in sede centrale le valuta le deve tenere.
in ogni caso ad auckland non ho avuto alcun problema a cambiare valute, per cui puoi sempre cambiare in loco.TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
29-07-2008, 19:46 #5
Grazie per la risposta.
Quando il cassiere (non solo della mia banca) mi ha risposto "No, non trattiamo quella valuta" e io cortesemente "ma non è possibile fare qualcosa, ordinarli o altro" e lui "no"...... mi è salito un nervoso....
alla fine, partendo sabato, ho deciso di lasciare i soldi sul conto e prelevarli da uno sportello bancomat."I need someone to show me the things in life that I can't find