Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

SKY: aiuto, mi vogliono far pagare spese non mie

a marzo mi arriva fattura con 30 euro in piu', chiamo per sapere e mi dicono che avrei fatto 5 acquisti nel febbraio 2005 (!!!) e che sono ora potevano fatturarmeli, prima con la balla che avrei acquistato da un cellulare che non avevo nel 2005, poi che si puo' acquistare anche sulla tessera e che solo ora che ho connesso il decoder al telefono hanno scaricato i dati. Apparte che se fosse cosi' sai che pacchia per i furbi, MA IO NON HO MAI COLLEGATO IL DECODER al telefono, è possibile che con lo zapping inavvertitamente abbia fatto acquisti? aiutatemi, i 5 oggetti non li posso aver acquistati (partita juve e 4 film mai visti), ma con sky devi sempre dimostrare tu la realtà, e' successo ad altri? come posso fare? come cavolo funziona il baracchino sky? aiuto

ps: spero di non essere ot, mi sembrava il posto giusto, se cosi' non fosse chiedo scusa fin da ora, ma sono disperato!!!

Questo tipo di discussioni meglio farle nella sezione OT.
    Thread spostato.
    Martino

non potrebbero essere stati i tuoi figli o magari qualche amico in visita?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Non li pagare non ti possono chiedere dei soldi del 2005, minaccia disdetta oppure falla e non pagare, nessun tribunale prende in considerazione una richiesta di 30€, se mi capitasse a me non solo non li pagherei ma non andrei neanche a pagare piu i bollettini postali del abbonamento che ho in corso.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Non li pagare non ti possono chiedere dei soldi del 2005, minaccia disdetta oppure falla e non pagare, nessun tribunale prende in considerazione una richiesta di 30€,
    gia' pagato purtroppo, sono con rid, ed ho anche gia' disdetto, mi chiamano ma insistono che li ho comprati, non puo' essere stato un amico o un figlio, ma io sapevo che senza collegare il decoder al telefono MAI SUCCESSO è impossibile acquistare eventi, mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Thread spostato.
    capisco, effettivamente non ho trovato una sezione adatta e mi scuso per ot, ma mi chiedo anche, non esiste un ambito in cui discutere di problemi commerciali con sky? come mai? non mi sembra che tutto fili liscio nel rapporto con clienti, grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da baginterni
    ...non esiste un ambito in cui discutere di problemi commerciali con sky? come mai?...
    Questo è un Forum eminentemente tecnico e le sue Sezioni sono studiate per tale scopo.

Esiste una Sezione apposita per segnalare i disservizi come, ad esempio, problemi di Garanzia e simili, ma ha un suo ferreo regolamento da seguire per poterne usufruire, regolamento studiato appositamente per evitare che il tutto si trasformi solo in un elenco di accuse da parte di utenti senza che la ditta interessata possa dire la sua, cosa che esporrebbe il Forum ed il suo Amministratore al rischio di querele.

Nel casd di discussioni che non riguardano disservizi o che non siano di carattere strettamente tecnico l'unica Sezione è quella Off Topic.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok, chiedo venia

qualcuno puo' comunque dirmi se tecnicamente e' possibile acquistare programmi sulla scheda senza aver mai collegato il skybox (base) alla rete telefonica ed escludendo gli acquisti telefonici, cioe' solo smanettando da telecomando? grazie

E impossibile fare aquisti senza collegamento telefonico o telefonino, si puo fare solo con le carte prepagate ma che cmq necessitano di un attivazione di sky, cmq per dovere di cronaca quando si inizia un nuovo abbonamento sulla scheda e presente qualche evento gratis non vorrei che ti hanno fatto pagare quello, almeno era cosi quando lo feci io, praticamente se premevo ok si vedeva primafila, ma funziono per qualche evento e poi basta, la stessa cosa capito anche a un mio amico, non so se adesso e ancora cosi.

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    qualcuno puo' comunque dirmi se tecnicamente e' possibile acquistare programmi sulla scheda senza aver mai collegato il skybox (base) alla rete telefonica ed escludendo gli acquisti telefonici, cioe' solo smanettando da telecomando? grazie
    Si, sulla smartcard vengono tracciate tutte le visioni dei canali PPV fino ad un certo limiite preimpostato e li rimangono fino a quando non si collega il decoder, che sia un giorno dopo, un anno dopo o x anni dopo e sincronizzano lo stato dell'utente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Vorresti dire che premendo ok casualmente su primafila risulta che hai aquistato qualcosa.

Si
    Per essere sicuri di non sbagliare o che altri in casa sbaglino basta mettere un limite nelle impostazioni cosi' quando si compra sulla PPV bisogna dare la conferma e non solo l'ok
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

anche a me risultava nuova come cosa, qualche volta mi ricordo di aver provato e il decoder mi ha sempre detto di volere il collegamento telefonico per proseguire, se cosi' non fosse si tratterebbe di una funzione incautamente lasciata nella disponibilità dell'utente;

comunque se non mi collego via telefono e' impossibile che tali eventi vengano a conoscenza di sky giusto?

allora, dato che scontato che non credo di aver comprato, ma su 3 anni vai te a capire se qualcuno in casa ha giocato con tv, SONO SICURO DI NON AVERLO COLLEGATO VIA FILO ed il mio abbonamento è di un ex tele+, quindi nessuna nuova tessera o cambiamento, l'ho solo spostato in campagna, ma sempre senza collegarlo al telefono, solo ad una diversa parabola rispetto a quella che ha visto per anni, non credo possa essere questo, per cui sono ancor + convinto che mi stiano raggirando con acquisti non miei

giusto?

Caspita meno male che non lo collego mai, ma quante sorprese, cmq quando chiudero il contratto con sky se mi chiederanno un euro gli faro causa.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    quando chiudero il contratto con sky se mi chiederanno un euro gli faro causa.
    Quando si chiude un contratto c'è la restituzione della smartcard e da li possono fare i loro controlli sulla tua utenza (e buttare la scheda non conviene perchè c'è una penale molto alta, sicuramente di piu' di eventuali film in PPV rimasti da fatturare)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •