Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Se Ebay non vende agli italiani...

Off Topic, ma neanche troppo....

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...che-poste.html

Nelle ultime settimane, ho scoperto un sacco di occasioni su Ebay U.S.A. (BD, CD, abbigliamento) a prezzi stracciati, causa - ovviamente - il cambio favorevole. Purtroppo noto che sempre più spesso molti venditori non spediscono in Italia e rigorosamente non fanno eccezioni, adducendo ad un certo costume nazionale per truffe, furti e affini.

E' una vergogna che ci omologhino al quarto mondo, ma soprattutto che chi si deve occupare dello smistamento postale nazionale si distingua sempre per efficenza...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

eh già.
    Forse sarà che in effetti ci stiamo avvicinando velocemente al 4° mondo.
    Cmq poco male, con i tempi e la dogana non so quanto convenga comprare oltre oceano.
    Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
    TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1

Citazione Originariamente scritto da manuel78
    con i tempi e la dogana non so quanto convenga comprare oltre oceano
    Molto più di quel che evidentemente credi
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Esattamente
    Inoltre, aggiungo, che nonostante alcuni venditori siano ferrei sul proposito di veto ... alla fine, la maggior parte, quando vede i miei feedbacks solo come acquirente, ha sempre deciso di vendere e spedire ugualmente in Italia
    Anzi .. alcuni ... dopo il pagamento istantaneo mi hanno persino detto di essere più veloce degli acquirenti locali

prendiamocela con i nostri connazionali che facevano offerte e poi sparivano!
    che figure di m...a mondiali che facciamo!

Io eviterei in senso più assoluto, imputazioni e responsabilità generiche ...

Il problema è che questo "razzismo" nei nostri confronti non viene dai quei singoli ed esigui casi sporadici di utenti poco corretti ... MA da un retaggio ancora vivo negli americani che accomuna il nostro popolo alla mafia e ai faccendieri delle organizzazioni criminali che si sono vissuti negli anni '30 e che ancora vanno tramandando come ricordo e monito nell'educazione dei loro figli creando generazioni di persone prevenute ed ostili nei confronti di popolazioni ben precise con l'aggravante di generalizzare a 360 gradi

Ho avuto modo di sperimentare che dopo vari e ripetuti contatti, alcuni si stupiscono per la precisione e per cose che per me sono scontate, in quanto non se lo aspettavano avendo cominciato una transazione in uno stato psicologico e prevenuto di rischio ...

Certo che tanti nostri emigrati devono proprio averli scioccati ..

Vabbe ... ci vuole pazienza, costanza e coerenza di comportamento ma alla fine la fiducia,imho, si riconquista

Non tralasciamo che parte delle responsabilità per danneggiamenti, smarrimenti e ritardi cronici ed altre probematiche per vendite non andate a buon fine dipendono anche dai tempi biblici e dalla farraginosità e da danneggiamenti effettuati durante i controlli da imputare alle dogane ed ai nostri spedizionieri.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il problema è che questo "razzismo" nei nostri confronti non viene dai quei singoli ed esigui casi sporadici di utenti poco corretti ... MA da un retaggio ancora vivo ...

non sono daccordo
    ci sono siti (es. 101cd) che non permettono più a utenti italiani di registrarsi
    dopo diverse disavventure imputabili a furbi, disservizio postale o furti
    pare che la percentuale in Italia era più alta di altre nazioni

Guido

Guarda che nella maggior parte dei casi sono scuse ...
    A fronte di un esiguo numero di disavventure, si prende lo spunto per troncare immediatamente la disponibilità ....

Faccio presente che sono su Ebay dal '98 quando ancora in Italia non esisteva e ne ho viste di tutti i colori, anche a carico dei "precisini" tedeschi, inglesi o americani di turno ...

Dipende molto con chi capiti ... ogni persona è un caso a sè, qualunque nazionalità essa abbia ...

Infatti, il problema è attuale, dare la colpa al razzismo risalente agli
    anni 30 mi sembra un pò ottimistico...

Comunque io con i tedeschi non ho avuto mai grossi problemi.

Ho diversi amici americani
    E se vai a scavare .... nei loro retaggi e "luoghi comuni", purtroppo ancora vige il binomio Italia-Mafia ...

Ma tu pensa, chissà perché !?!

Secondo me il problema è il collo di bottiglia creato da chi gestisce dogana/spedizioni in italia che di riflesso causa una rottura di scatole non indifferente a chi ha spedito che si vede martellato dall'acquirente, il quale dopo 2 mesi ancora non ha ricevuto il pacco.
    Anche io preferirei non spedire ad un paese dove dopo 3 mesi il pacco è ancora fermo alla dogana (successo a molti miei colleghi) .

Loso ...
    Ma ci fermiamo per così poco ??
    Io alla fine l'ho sempre spuntata ... e alla grande !

diciamo che sono stato un po antinazionalista vero sig Mc loud?
    comunque scherzi a parte anche gli yankey fanno le loro cag.te come tutti gli altri terrestri; i problemi sono 2:
    chi fa la figura di m...a siamo Noi
    chi ci rimette siamo sempre noi perchè non permettendoci di effettuare affari non solo non possiamo dimostrare di essere gente seria, ma non possiamo neanche scrollarci quel fastidioso binomio di cui parlavate in quanto qualche furbacchione nostro connazionale all'estero sen'è vantato e l'ha utilizzato per "intimorire" questo si che è triste........
    riflettiamo Italiani riflettiamo.................
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •