|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio da professionisti
-
09-06-2008, 07:11 #1
Junior Member
Consiglio da professionisti
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per la professionalità.
Ecco il mio dilemma.
Sto per sposarmi ed in lista nozze ho intenzione di mettere ovviamente la tv.
Il budget è di circa 1500 € e la distanza di visione e da 3,5 - 3,8 m, non ho problemi di spazio quindi sarei orientato da almeno 46" in su.
Guardo prevalentemente DTT e DVD.
Leggendo i vari forum opterei per un plasma Panasonic ma sono veremente poco competente quindi chiedo a voi professionisti.
Grazie anticipate.
P.S. la lista nozze la faccio da Trony, e la Tv la dovrei scegliere al massimo per la fine di Luglio
-
09-06-2008, 12:41 #2
Originariamente scritto da molot
Le impressioni degli altri possono essere indicative, ma l'ultimo parere secondo me, spetta ai tuoi occhi.Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
10-06-2008, 03:04 #3
Junior Member
Grazie Bidddo sicuramente hai ragione però per la mia esperienza non è facile trovare un commesso che sia allo stesso tempo disponibile e preparato.
Comunque io chiedevo consigli tecnici se per esempio optare per full hd o hd ready, quale contrasto e via discorrendo.
Ho gia visto diverse tv nei centri commerciali ed una idea di visione l'ho pure fatta (anche se superficiale)
-
10-06-2008, 07:25 #4
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
10-06-2008, 07:38 #5
Oggi non è piu' come una volta quando l'acquisto di un ottimo CRT ti garantiva immagini eccellenti fino alla fine della sua carriera. La rapida evoluzione del settore e le novità che in un anno si presentano, rischiano di far diventare superato un tv che oggi è di punta e costa il doppio di uno meno sofisticato ma che alla fine mostra quasi le stesse immagini.
Lascia stare infine tutte le "palle" che racconta la pubblicità sul contrasto, perchè gli schermi odierni sono molto buoni, ciò che fa pena sono le trasmissioni che riceviamo.
Questa naturalmente è solo la mia ideaPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
10-06-2008, 07:41 #6
E quoto al 100% i post di Bidddo (°J°)!
P.S. congratulazioni e in bocca al lupo per il matrimonio!
-
11-06-2008, 17:42 #7
Junior Member
Grazie Duke
mi sa che seguiro il tuo consiglio
-
12-06-2008, 20:23 #8
Junior Member
Seguendo i vostri consigli e leggendo avidamente questo stupendo forum sono arrivato a questa conclusione:
PANASONIC TH50PX8E
che cosa ne dite?