|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tracce obbligatorie??!
-
08-06-2008, 09:55 #1
Junior Member
Tracce obbligatorie??!
****** tempo fa ho acquistato un home theatre Philips HTS 3300. Buon prodotto, mi accontento...
Sto traslocando e, prima di montare i mobili nella nuova casa, volevo infilare i fili dell'home theatre nei muri, insieme ai cavi elettrici.
Problema: gli ingegneri della Philips hanno inventato il sistema Easy-fit ke permette un collegamento sul retro dell'home theatre mediante delle clip colorate... (operazione a prova di imbecille), però nn hanno considerato, a quanto pare, ke queste clip sono molto grosse e nn passano attraverso i tubi elettrici esistenti nei muri (diametro sarà 1 cm o poco più...).
Come faccio? Può essere ke si debbano tagliare i fili oppure armarsi di scalpello e martello e fare delle nuove tracce nei muri?? Nn ci penso nemmeno! Se fosse così credo ke la Philips difficilmente mi rivedrà come cliente, nn perdono questo genere di errori grossolani...
-
08-06-2008, 18:22 #2
Ciao cicciodylan
benvenuto in questo formu, pero devi leggerti meglio il regolamento ok?
Infatti....
Non hai usato un titolo adeguato per il tuo 3d e in piu hai postato nella sezione sbagliata oltre ad aver usato un linguaggio stile sms.
Pertanto sposto la tua discussione in OT e la chiudo
CiaoUltima modifica di MDL; 08-06-2008 alle 18:25