Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mi presento con una prima domanda...!

Salve a tutti! Mi presento a voi tutti. Abito in zona Padova e se pur da molto tempo leggo i Vs contributi, solo oggi ho deciso di iscrivermi al forum.

Una prima domanda che ha un carattere davvero "personale". Stamane avevo deciso di acquistare un ultimo modello di TV al plasma, ma il rivenditore aveva solo l'ultimo in esposizione che era acceso (lui sosteneva da meno di una settimana) . Francamente non me la sono sentita di prenderlo "già aperto".... Di solito mi piace aprire personalmente gli imballi dalla fabbrica.

Ma poiché il suo prezzo è molto conveniente per via di una promozione e in giro lo stesso modello è nettamente più costoso: cosa mi consigliate voi? Ritorno e lo prendo così o... Meglio acquistarlo "vergine" spendendo di più da un'altra parte?!

Grazie per l'attenzione e un saluto a voi tutti.

Le TV dovrebbero avere un contaore visibile quantomeno al servizio di assistenza... Prova a domandare che facciano visualizzare le ore effettive di lavoro.

IL fatto di vederlo in funzione dovrebbe comunque garantirti dall'esistenza di grossolani difetti, quali pixel guasti e simili...

Se lo sconto accordato è così notevole, l'offerta merita comunque considerazione, anche considerando il fatto che la garanzia parte comunque dal momento del tuo acquisto e non dalla loro messa in funzione (non è come le auto a km 0...)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Prova a dare un'occhiata in giro sulla rete e magari trovi delle offerte altrettanto convenienti per quel modello.. Se scrivi il modello e il prezzo magari diamo uno sguardo pure noi...

Saluti e che la forza sia con te...

Estratto dal regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •